Valentina Stefano C’è posta per te. La loro storia ha fatto discutere il pubblico televisivo che si è diviso sui social. Valentina aveva chiesto di tornare insieme al marito dopo un suo tradimento. Dalla puntata era emerso però che Stefano la trattasse male offendendola ripetutamente. Stefano le urlava di essere una cogl***na e incapace in quello che faceva. I due avevano deciso di separarsi pur continuando a intrattenere occasionalmente rapporti sessuali. Di tornare a vivere con lei Stefano non ne voleva sapere fino a quando è stato poi chiamato a C’è posta per te. Dopo un momento di titubanza, l’uomo aveva poi accettato di perdonare la moglie tanto che stando ad alcune indiscrezioni Valentina sarebbe in attesa del quarto figlio. La voce non è stata né confermata né smentita. Nelle scorse ore però Valentina è tornata sui social dedicando parole d’amore al marito Stefano che hanno fatto storcere la bocca ai fan del programma condotto da Maria De Filippi.
Valentina Stefano C’è posta per te, l’intervento in difesa del marito
Dopo il programma C’è posta per te, Valentina e Stefano non avevano postato più nulla sui social. Un silenzio che aveva allarmato i fan del programma che avevano seguito la loro storia. A distanza di una settimana, Valentina è però intervenuta in difesa del marito Stefano. La donna ha postato delle foto risalenti al giorno del matrimonio e a corredo della didascalia ha scritto: “Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero”. Valentina non ha sopportato le critiche che sono state rivolte al marito nel corso della puntata di C’è posta per te. In molti avevano definito tossico il loro rapporto. Valentina però ha di fatto confermato un ritorno di fiamma con il marito spiegando che Stefano è lontano dall’essere il mostro che molti hanno dipinto: “È facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei… Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere…ma di nuovo insieme”. Sotto il post ci sono stati diversi commenti ostili a Valentina. C’è chi le ha fatto notare come però sia stata la stessa Valentina a far apparire il marito come un mostro. Lei si è difesa sostenendo che le sue parole fossero state male interpretate e travisate: “Ho chiesto scusa davanti a tutti per il tradimento per far capire quanto tenessi ancora a lui”. La donna ammette poi di non avere bisogno di visibilità e di non essere alla ricerca di una ribalta mediatica. In un altro post, ha poi ribadito la sua certezza di un amore verso il marito Stefano: “Chi ti perdona ha sempre una forza estremamente inumana. Chi ti perdona ti ha voluto bene d’avvero. Il perdono significa: Il mio amore era più grande dei tuoi sbagli”.
Valentina incinta del quarto figlio?
La coppia di C’è posta per te sarebbe in attesa del quarto figlio. Una fonte ha rivelato che Valentina e Stefano avrebbero superato le incomprensioni dopo la partecipazione al programma tanto che la donna aspetterebbe un bambino. Al momento non è arrivata nessuna conferma ma neanche una smentita. La coppia ha già tre figli. Sono decine le foto condivise da Valentina su Facebook che testimoniano il suo amore per la famiglia.