Fosca Innocenti 2 quante puntate e quando inizia la nuova stagione. Torna su Canale 5 prima serata su Canale 5 la serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Proseguono le indagini del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile: Giulia De Falco, Rosa Lulli, Pino Ricci e la nuova arrivata, Rita Fiorucci. Una nuova stagione con tante novità e delle new entry, sempre con la regia di Giulio Manfredonia.

Fosca Innocenti 2 quante puntate e quando inizia anticipazioni prima puntata

Fosca Innocenti 2 arriverà su Canale 5 da stasera, 13 gennaio, e andrà in onda per quattro puntate in prima serata. Anche in questa stagione, Fosca saprà affrontare con determinazione i momenti più critici e il suo olfatto particolarmente sviluppato continuerà ad aiutarla a risolvere i casi. Nella prima puntata, quando una giovane promessa sposa viene ritrovata morta sotto al balcone di un castello a poche ore dal suo matrimonio, il vice questore di Arezzo Fosca e la sua squadra, per arrivare alla verità, dovranno fare i conti con una leggenda legata al ritratto di una principessa triste. Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro, ma anche l’amore per l’oste Cosimo, un sentimento che però sarà messo a dura prova nelle nuove puntate.

Il cast

Oltre ai già citati protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca nella nuova stagione ci saranno anche diverse new entry: Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci. Il pubblico ritroverà anche gli amati personaggi della prima serie Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

Quando va in onda

Fosca Innocenti 2 andrà in onda per quattro settimane su Canale 5 il venerdì in prima serata, ma probabilmente il 10 febbraio ci sarà una settimana di pausa per non andare a scontrarsi con il Festival di Sanremo.