Superbowl 2023 si terrà quest’anno il 12 Febbraio allo State Farm Stadium di Glandale in Arizona, Stati Uniti, tra cantanti e sportivi , ed è uno degli eventi sportivi più attesi e più seguiti al mondo . L’evento corrisponde alla finale del campionato della National Football League , ovvero la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano . Il Superbowl è un evento di portata planetaria, apogeo della cultura Americana , che si ripete a cadenza annuale . Non solo grandi nomi dello Sport e del football Americano , tutti i più grandi vertici della musica mondiale prendono e hanno preso parte a questo evento , quest’anno la protagonista assoluta sarà Rihanna .
Superbowl 2023
E’ previsto per ogni edizione dell’evento sportivo, durante l’intervallo chiamato in termine tecnico Halftime, l’esibizione di un noto artista. Negli anni passati abbiamo visto dominare l’halftime del superbowl da personaggi del calibro di Michael Jackson nel 1993, Prince nel 2007 e Whitney Houston nel 1991, per la 57ª edizione è stata scelta Rihanna. Ritorno in scena in grande stile per la neomamma delle barbados , a sei anni dall’ultimo album questa sarò la sua prima apparizione su un palco così importante. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante con un post sui suoi profili social, nell’immagine la sua mano tiene la classica palla ovale della National Football League.
Esce il trailer ufficiale con Rihanna : Superbowl LVII Halftime show.
La neomamma delle Barbados Rihanna ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Superbowl LVII Halftime Show. A poche settimane dall’evento i fan possono approfondire tutto ciò che riguarda Rihanna sulla piattaforma musicale Apple Music e cantare le sue canzoni con voci regolabili e testi in tempo reale per permettere ai fan di divertirsi in esibizioni in duetto in coro e altro ancora . Sarà questo ritorno di Rihanna l’inizio di una nuova era musicale ? Una nuova Rihanna-era? Ci auguriamo di si.