Lisa Marie Presley Golden Globes 2023 video dell’ultima intervista, la cantautrice morta stanotte aveva fatto preoccupare i fan. L’artista figlia del Re del Rock Elvis aveva sfilato sul red carpet insieme ad Austin Butler vincitore come miglior attore protagonista proprio nei panni del padre nel biopic diretto da Baz Lhurman presentato allo scorso Festival di Cannes. Un tappeto rosso che aveva lasciato preoccupazione negli appassionati dato che era parsa instabile e sorretta dall’amico Jerry Schilling: “Ti prendo il braccio”,  le aveva detto durante un video diffuso da Extra.

Lisa Marie Presley Golden Globes 2023 video dell’intervista


Nel video diffuso online si vede Lisa Marie Presley sul red carpet dei Golden Globes si vede l’artista sempre al fianco dell’amico, che la sostiene anche mentre scende le scale. Non sembra molto presente in queste immagini che assumono tutt’altro significato dopo l’arresto cardiaco che l’ha colpita nelle scorse ore e che ha portato alla morte come annunciato dalla madre Priscilla.


Lisa Marie Presley sull’interpretazione di Austin Butler

Lisa Marie Presley ha voluto essere presente invitata dai Golden Globes in quanto il film Elvis sulla vita del padre era candidato in diverse categorie, con Austin Butler capace di vincere come miglior attore nella sua meravigliosa performance: “”Ho avuto bisogno di cinque giorni per elaborare la sua interpretazione”, mentre in occasione dell’uscita in sala aveva spiegato “Ho visto il film di Baz Luhrmann “Elvis” due volte, e lascia che VI dica che è a dir poco spettacolare. Assolutamente squisito. Austin Butler ha Incarnato magnificamente il cuore e l’anima di mio padre. A mio modesto parere, la sua performance è senza precedenti e FINALMENTE eseguita con precisione e rispetto”.

Le foto alla festa, poi la morte

Lisa Marie Presley è parsa sorridente dopo la consegna del premio ad Austin Butler nelle immagini diffuse dai fotografi, nulla lasciava presagire la disgrazia che sarebbe accaduta di lì a poche ore. La madre Priscilla è al suo fianco in questa serata di festa e celebrazione del talento di Elvis attraverso il cinema. Dopo questa tragedia ci si aspetta un toccante ricordo in occasione della cerimonia degli Oscar, dove l’attore che già partiva con i favori del pronostico è il grande favorito per la statuetta più ambita.