Lisa Marie Presley causa morte. Nata a Memphis il 1º febbraio 1968, Lisa Marie Presley è stata una cantautrice statunitense.

Lisa Marie Presley causa morte, malattia

Lisa è deceduta il 12 gennaio, all’età di 54 anni, in seguito ad un arresto cardiaco.

Ricoverata in terapia intensiva, le era stato applicato un pacemaker provvisorio dopo aver subito un arresto cardiaco. La morte della donna è stata annunciata dalla madre Priscilla. Era stata la domestica a trovarla “priva di sensi” nel suo letto e poi l’ex marito, Danny Keough che vive con lei. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l’ambulanza.

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha detto la madre Priscilla Presley in un comunicato. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Marito, figli

Alla Scientology School incontrò il primo marito Danny Keough. Si sposarono il 3 ottobre 1988, ed ebbero 2 figli: Danielle Riley (29 maggio 1989) e Benjamin Storm (21 ottobre 1992 – 12 luglio 2020). Divorziarono il 6 maggio 1994.

Il 26 maggio 1994 sposò Michael Jackson. Il matrimonio fu pesantemente criticato dai media, e durò poco più di due anni: divorziarono il 20 agosto 1996. Tuttavia Michael e Lisa, che si erano conosciuti nel 1994, continuarono a frequentarsi fino al febbraio del 1998. Nel 1998 ebbe una relazione con il musicista rock John Oszajca. Il loro fidanzamento finì dopo 16 mesi.

Il 31 luglio 2002 conobbe ad una festa l’attore Nicolas Cage; i due si sposarono il 10 agosto 2002 e divorziarono il 26 maggio 2004. Dal 2006 è stata sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ha avuto due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate il 7 ottobre 2008.

Biografia

Nata nel Tennessee, da Elvis e Priscilla Presley, viveva tra vibrazioni musicali. Sebbene appartenesse a una famiglia ricca e famosa, non ha avuto un’infanzia felice. Ha assistito al divorzio dei suoi genitori e poi ha visto suo padre divorato dalla droga. Lei stessa cadde nella trappola della droga da adolescente, ma per fortuna si riprese all’età di 21 anni. Presto decise di iniziare la sua carriera musicale. Nell’aprile del 2003, ha pubblicato il suo album di debutto, “To Whom It May Concern”, che ha raggiunto il quinto posto nelle classifiche “Billboard 200” ed è stato successivamente certificato “oro”. Presto, ha pubblicato altri due album di successo, “Now What” e “Storm and Grace”. Nel corso degli anni, ha anche collaborato con altri musicisti ed è stata coinvolta in molte azioni umanitarie.