Sky Rojo 3 quando esce la terza (e ultima) stagione della serie tv Netflix che ha tanto acceso l’entusiasmo del pubblico in attesa? Ritorna la storia intraprendente sulle tre protagoniste che cercano la libertà. Davanti a loro si è aperto un mondo ricco di possibilità, pericoli ed avventure tutte da scoprire. Cosa ha in serbo per noi la stagione tre? Quante puntate sono? Quando uscirà Sky Rojo 3? Abbiamo tutte le risposte.

Sky Rojo 3 quando esce? Data e ora

I fan cercano e attendono di sapere, ogni volta che si conclude una stagione, quando giungerà l’arrivo della prossima. Netflix ha annunciato l‘uscita della terza stagione di Sky Rojo ed è prevista proprio per questo mese.

Sky Rojo uscita: il 13 gennaio. Questa la data data in cui vedremo disponibile la serie tv in streaming su Netflix, a partire dalle ore 9.00 del mattino.

Sky Rojo 3 trama della serie, quanti episodi sono

Quanti sono gli episodi di Sky Rojo 3? La terza stagione arriva il 13 gennaio con otto nuovi episodi della durata di 25 minuti per ognuno. Il gigante dello streaming classifica il prodotto con le etichette serie tv, azione e drammi.

Lo show, descritto come “Latin pulp”, ha debuttato nel marzo 2021, seguito da una seconda stagione poco dopo a luglio. Un mese dopo è stata annunciata una terza e ultima stagione. Adesso, eccoci arrivati nuovamente al traguardo, accanto alle protagoniste.

Creata da Esther Martinez Lobato e Álex Pina ( Money Heist ), la serie d’azione-commedia noir spagnola segue le vicende di tre prostitute chiamate Gina (Yany Prado), Coral (Verónica Sánchez) e Wendy (Lali Espósito) che fuggono dal potente Romeo (Asier Etxeandia).

Netflix ha rilasciato un trailer per la terza stagione all’inizio di questo mese: lo riportiamo di seguito.

Per addentrarci al meglio nell’atmosfera di trama di questa terza ed ultima stagione di Sky Rojo, teniamo presente la Sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

I nuovi episodi sono ambientati sei mesi dopo la battaglia finale. Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) scoprono che la pace non è nient’altro che una sensazione illusoria tra periodi di terrore. Quando la loro vita è sconvolta, le ragazze capiscono che il passato ritorna e che se vogliono davvero essere libere dovranno cercare di seppellirlo una volta per tutte… o, in altre parole, seppellire Romeo (Asier Etxeandia).

Il cast della serie Netflix

Quante stagioni ha Sky Rojo? 3 a partire da domani, venerdì 13 gennaio. La serie tv porta con sé tanti volti del panorama dello spettacolo spagnolo tra cui:

Le tre donne protagoniste Verónica Sánchez (nei panni di Coral), Lali Espósito (che interpreta Wendy) e Yany Prado (che è Gina) accompagnate dagli attori che interpretano i loro antagonisti: Miguel Ángel Silvestre (che veste i panni di Moisés), Asier Etxeandia (che è Romeo) e Enric Auquer (Christian).

Non mancheranno nuovi volti, chiamati appositamente per questa terza stagione di Sky Rojo. Il cantautore di origini portoricane, vissuto in USA e famoso in Spagna Rauw Alejandro (1993) farà il suo debutto come attore in questa serie, nei panni di Diego. Lo ha annunciato ufficialmente sui social VancouverMedia.

Ecco il post di annuncio sulla sua partecipazione:

Insieme a lui, tra i nuovi volti, avremo anche  Catalina Sopelana (El vecino) pronta ad unirsi al cast ufficiale.

La terza stagione di Sky Rojo è diretta da Jesús Colmenar, Óscar Pedraza, David Victori, Albert Pintó, Javier Quintas e Eduardo Chapero-Jackson.

Alla sceneggiatura hanno lavorato diversi professionisti del settore: Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva, Javier Gómez Santander, Juan Salvador López e Mercedes Rodrigo.

I creatori e produttori esecutivi della serie sono Alex Pina ed Esther Martínez Lobato in collaborazione con Jesús Colmenar e supportati dai produttori co-esecutivi David Barrocal, Migue Amoedo e David Victori.