Geppi Cucciari, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è nata a Cagliari il 18 agosto 1973. E’ una comica, cabarettista e conduttrice televisiva.

Geppi Cucciari età, marito

Geppi Cucciari ha 49 anni. Non ha figli ed è stata sposata dal 2012 al 2016 con Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore televisivo classe 1969. Il loro matrimonio non si è concluso nel migliore dei modi. Attualmente Geppi ha affermato di essere felicemente single.

Biografia

Nel 2000 Geppi Cucciari entra a far parte del laboratorio teatrale Scaldasole e nel 2001 nel cast artistico di Zelig.

Nel 2002 prende parte stabilmente al programma Pinocchio, condotto da La Pina su Radio Deejay, e sempre nello stesso anno, con il gruppo Scaldasole, partecipa al programma radiofonico Scaldanight, in onda su Radio Popolare.

Sempre nel 2002 partecipa al programma Shorty and Spotty, con i Pali e Dispari, in onda su Happy Channel. Nella stagione teatrale 2002/2003 recita a teatro nel monologo, scritto con Lucio Wilson, Meglio sardi che mai e Maionese con la compagnia teatrale Burro Fuso. Nel 2003 partecipa per la prima volta al programma cabarettistico Zelig Off, in onda in seconda serata su Italia 1.

Tra il 2004 e il 2012 entra nel cast di numerosi programmi televisivi, tra cui MTVComedy Lab, Zelig Circus, Geppi Hour, Victor Victoria, Italia’s Got Talent, G’ Day, Le invasioni barbariche; partecipa a film di successo come Attacco allo stato e Grande, grosso e… Verdone; collabora con il settimanale Donna moderna e pubblica i romanzi Meglio donna che male accompagnata e Meglio un uomo oggi.

Nel 2012 partecipa come ospite all’ultima serata del Festival di Sanremo su Rai 1, condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo e, a seguire, viene premiata al 52º Premio regia televisiva come miglior personaggio televisivo femminile dell’anno. Dal gennaio 2014 conduce su Rai 3 insieme a Piero Dorfles il programma Per un pugno di libri sostituendo alla conduzione Veronica Pivetti. Dall’ottobre 2014 è impegnata, nel ruolo di Morticia Addams, nel musical “La Famiglia Addams”.

Dal 14 settembre 2015 è uno dei conduttori del programma radiofonico Un giorno da pecora su Rai Radio 2 e dal 16 gennaio 2016 è la conduttrice del programma Le iene affiancando alla conduzione Miriam Leone, Fabio Volo, Nadia Toffa e Pif.