Francesca Michielin nuovo album Cani Sciolti ha finalmente una data d’uscita. La cantante dopo l’esperienza da conduttrice ad X-Factor torna con il suo nuovo progetto discografico a tre anni di distanza da Feat e di cui sono già stati rilasciati i singoli – a distanza di tre anni dall’ultimo disco in studio FEAT (Stato di Natura) – e include Bonsoir e Occhi grandi grandi. Un periodo davvero magico per lei che ha recentemente anche ritrovato l’amore con il suo nuovo fidanzato.
Francesca Michielin nuovo album Cani Sciolti uscita
Cani Sciolti arriverà nei negozi e in tutte le piattaforme digitali il prossimo 24 febbraio, si tratta di un album dal sapore cantautorale, di cui Francesca Michielin ha curato ogni singolo particolare dalla scrittura fino alla produzione e che segnerà il ritorno in grande stile per l’eclettica artista che ha stupito tutti anche come direttrice d’orchestra al Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone.
Il tour 2023
Ad anticipare la release di Cani Sciolti c’è il suo tour teatrale 2023 che debutterà con una data doppio sold out nella sua Bassano del Grappa (22 e 23 febbraio), sarà il primo di una lunga serie di soldout. La cantautrice riabbraccerà così live il suo pubblico con le canzoni contenute nel nuovo album ancora da svelare, ma anche con i grandi successi che hanno contraddistinto i suoi 10 anni di carriera.
Il 2022 un anno di soddisfazioni
Oltre alla conduzione di X Factor l’ultimo anno è stato caratterizzato per Francesca Michielin da molteplici successi in più ambiti: ha avuto un ottimo debutto letterario con il suo romanzo Il cuore è un organo e la seconda stagione del podcast MASCHIACCI di cui è autrice e conduttrice ha fatto registrare ottimi risultati streaming.