L’Inter batte a San Siro il Parma ai tempi supplementari ma a tenere banco in casa nerazzurra è ancora la questione rinnovo legata a Milan Skriniar sempre in scadenza e nel mirino del Paris Saint Germain.

Skrinar, tra rinnovo e Parigi

L’Inter ha battuto ai tempi supplementari con molta fatica il Parma di Gigi Buffon grazie ad un gol di un difensore centrale: Francesco Acerbi. Questa rete ad alcuni tifosi nerazzurri ha fatto scaturire un pensiero: “abbiamo davvero bisogno di Skriniar?” Il centrale slovacco ancora non ha sciolto il dubbio e continua a mantenere aoerta la pista che lo potrebbe portare a Parigi. Il club nerazzurro è stato chiaro, Milan Skrinar ha tempo per pensare se rinnovare con i nerazzurri o scegliere di andare via. Nel frattempo però i tifosi della curva nord sono stati altrettanto chiari e durante la gara di Coppa Italia contro il Parma hanno esposto uno striscione rivolto al difensore centrale. I ragazzi della curva amano il centrale, lo si deduce dallo striscione con scritto “Skriniar resta a Milano, sei il nostro capitano”.

Marotta su Skriniar: “Non ci sono deadline”

Come se non bastasse lo striscione esposto dai tifosi della Curva Nord interista anche l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset ha cercato di fare chiarezza sul rinnovo del centrale slovacco: “Non facciamo deadline, sono dinamiche ricorrenti in tutti i club. Vorrei non parlare più di appuntamenti e non appuntamenti. Oggi siamo concentrati su un periodo molto difficile, a gennaio ci sono tante partite e tanti punti a disposizione, vorremmo farne più possibile. Al di là di quelli che sono i giusti rispetti per i giocatori, la nostra concentrazione è per le partite che andremo ad affrontare”.