Elena Radonicich età. Elena Radonicich è nata a Moncalieri, il 5 febbraio 1985. Padre tedesco e madre italiana, nel 2009 si diploma al Centro sperimentale di Roma. Oltre ad essere salita sul palcoscenico del teatro, ha recitato anche al cinema e in tv. Sul piccolo schermo è apparsa in diversi film e fiction, tra cui I Liceali, Ris Roma 2 – Per un pugno di monete.
Debutta sul grande schermo nel 2011, quando prende parte al cast del film Tutti a mare. Successivamente Interpreta anche un ruolo in altre pellicole.
Nel 2018, inoltre, Elena Radonicich ha avuto anche il privilegio di sfilare sul red carpet del Festival di Cannes dopo aver preso parte alla pellicola In my room.
Nel 2020 abbiamo visto Elena nel cast della fiction Bella da morire assieme a Cristiana Capotondi.
Da mercoledì 11 gennaio torna la terza e ultima stagione de “La porta rossa 3”, tra i protagonisti Elena Radonicich che vedrà interpretare Stella scomparsa alla fine del capitolo precedente, adesso alle prese con nuove sfide.
Elena Radonicich: età, cicatrice, marito e figli
La bellissima attrice, di origini slavo-tedesche ha un segno particolare: si tratta di una cicatrice sull’angolo sinistro della bocca. Elena ha parlato della sua cicatrice in un’intervista, spiegandone l’origine:
“Fino a 13 anni ero una scalmanata. Quella cicatrice me la sono fatta in una gara in bicicletta con un amichetto, volevo andare più veloce. Finivo in ospedale spessissimo. Pattini, skateboard, ero molto spericolata”
Per quanto riguarda la vita privata, Elena Radonicich è sposata con l’attore Gaetano Bruno. Colleghi sul set (hanno recitato insieme ne La porta rossa), hanno deciso di mettere su famiglia e nel 2015 sono diventati genitori di Anna.
Tra i due ci sono ben 12 anni di differenza in termini d’età. Gaetano Bruno è nato a Palermo, il 26 luglio del 1973.
Biografia
Elena Radonicich è originaria di Moncalieri, in provincia di Torino. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema tanto che sognava di poter recitare, un giorno, con gli attori che spesso vedeva in televisione. E alla fine così è stato, anche se ha scelto di continuare gli studi, dopo il liceo, e di iscriversi all’Università dove ha scelto di frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione.
Forse non tutti lo sanno, ma da piccola Elena sognava di diventare anche una famosa cantante, ma in seguito, grazie ad alcuni consigli di un’amica ha cominciato a fare casting come attrice fino a quando non si è aperta la porta giusta.