Sono stati giorni molto duri per Alvaro Morata da quando la moglie Alice Campello è finita in terapia intensiva a causa di alcune complicazioni dopo il parto della loro quarta figlia, ecco come sta oggi.
A rendere pubbliche le sue condizioni di salute è stato ancora una volta il calciatore che in un nuovo post su Instagram ha annunciato a tutti che la moglie è fuori pericolo.
Come sta Alice Campello: il post di Alvaro Morata su Instagram
Nelle ultime ore, molti fan dell’influencer veneta si sono chiesti “Come sta Alice Campello”.
Per rispondere a questa domanda è intervenuto il marito, Alvaro Morata, con un lungo post in cui ha mostrato ai suoi follower una bellissima fotografia in cui la neo mamma ha potuto riabbracciare la figlia appena nata, Bella.
Come spiegato dal calciatore, la modella e influencer 27enne, ha avuto delle complicazioni dopo il parto della quarta figlia ed è stata prontamente trasferita nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale, dove ha trascorso la notte sotto la stretta osservazione dei medici.
Nel post pubblicato su Instagram questa mattina, il calciatore spagnolo ha annunciato la notizia che in tantissimi stavano aspettando.
Ecco cosa si legge nel messaggio condiviso sui social da Morata:
“Ciao a tutti! Alice è già uscita dalla terapia intensiva, è in camera e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo”.
Poi il calciatore ha continuato, confessando di essersi preoccupato molto per le condizioni di salute della moglie e ringraziando tutti coloro che gli hanno dato supporto, oltre ai medici che si sono presi cura della Campello:
“Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti in essa. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone della C.U.N. per la loro delicatezza e trattamento. Grazie dottoressa Munoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”.
Ora che il peggio sembra essere passato, Alice Campello potrà tornare a casa molto presto, dove ad aspettarla ci sono gli altri tre figli maschi della coppia, Leonardo, Edoardo e Alessandro, che non vedono loro di conoscere la loro sorellina e di riabbracciare la loro mamma.
I messaggi di auguri dei Vip per la nascita della quarta figlia
L’arrivo della prima figlia femmina in casa Morata- Campello, è una gioia per tutta la famiglia, ma, a manifestare entusiasmo per la lieta notizia sono stati anche i tantissimi amici della coppia.
Tra questi, molti vip si sono congratulati con la coppia sui social, augurando ad Alice una pronta guarigione.
Tra le varie storie condivise su Instagram spunta lo screenshot di una videochiamata con l’amica di sempre Chiara Biasi.
Tra i commenti alle prime foto della piccola, spiccano gli auguri di Chiara Ferragni, che ha scritto: “Bellissima, tesoro riprenditi presto!”, di Paulo Dybala che ha commenta con “vi vogliamo tanto bene” e di molti calciatori, tra cui, Marco Verratti, Achraf Hakimi, Sergio Reguilón, Vincenzo Iaquinta.
Non sono mancati poi, anche gli auguri di Gianluca Vacchi, Pio e Amedeo e tantissimi altri vip che hanno augurato il meglio a mamma e figlia.