Flop Boomerissima per Alessia Marcuzzi ascolti tv disastrosi su Rai 2 per il nuovo atteso programma presentato in pompa magna nella giornata di lunedì e che doveva rappresentare un successo annunciato. Il programma non è piaciuto al pubblico ed è stato addirittura il quarto più visto della serata in termini di share perdendo anche il confronto con Le Iene, oltre che con la partita Inter-Parma e con Il Nostro Generale su Rai 1.

Flop Boomerissima Alessia Marcuzzi ascolti tv

Boomerissima ha chiuso la serata con un vero e proprio flop per Alessia Marcuzzi: il programma ha interessato appena 1,3 milioni di spettatori dalle 21:34 alle 24:02 con uno share del 7,4%, meno rispetto a quanto ottenuto da Le Iene che ha tenuto incollati davanti allo schermo lo stesso numero di spettatori ma per più tempo superando l’8% di share. Inarrivabili la partita Inter-Parma con 3,8 milioni di spettatori (19,3% di share) e Il Nostro Generale sull’assassinio di Carlo Alberto Dalla Chiesa con 3,4 milioni (17,5% di share).

Alessia Marcuzzi cosa non ha convinto

Lo show di Alessia Marcuzzi nonostante la presenza di molti ospiti vip, da Max Pezzali fino a Tommaso Zorzi, ma anche grandi attrici e cantanti quali Claudia Gerini ed Elettra Lamborghini. Il confronto tra i Millennial e i Boomer non ha saputo appassionare il pubblico, con giochi e sfide già viste in altri programmi. Staremo a vedere se la prossima settimana ci sarà una crescita, ma sembra evidente che lo show non sia partito sotto i migliori auspici per Alessia Marcuzzi che sperava di rilanciarsi su questo ritorno in Rai in grande stile.