Federico Nicotera scelta. Domani 12 gennaio potrebbe arrivare finalmente il momento della scelta di Federico Nicotera. E’ in programma infatti una nuova registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi.

Federico Nicotera scelta

Nella puntata di ieri abbiamo visto Federico ancora indeciso tra le sue corteggiatrici Carola e Alice. Dopo aver trascorso un’esterna perfetta con Alice, il 28enne era visibilmente preoccupato per l’assenza di Carola che minaccia di lasciare il programma. Una possibilità che Federico non accetta, per questo motivo ha preteso la presenza della giovane che è entrata in studio per un confronto. 

Nel frattempo, però, mentre Federico discuteva con Carola, Alice si è ingelosita. Nella puntata andata in onda il 10 gennaio, Federico ha dovuto lasciare in anticipo la trasmissione per impegni di lavoro. Prima di salutare le sue dame, dopo varie discussioni, ha scelto di ballare con Carola, ma nel frattempo Alice ha abbandonato lo studio.

L’anticipazione di Pugnaloni

Il giornalista Lorenzo Pugnaloni, sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”, ha provato ad anticipare quella che potrebbe essere la scelta di Federico:

“Federico è palesemente cotto di Carola, bisogna notare soprattutto i piccoli gesti e le parole… Quando Maria gli ha detto che Carola non voleva entrare, gli è preso letteralmente un colpo.

Alla fine del ballo, secondo me anche per due secondi, Federico avrebbe voluto scegliere Carola… Lo guardava come se non avesse voluto lasciarlo andare via”.