Martina Marinucci età. Nata a Roma nel 1979, Marina Marinucci è una cantante, ex moglie di Max Pezzali.

Martina Marinucci età, marito, figlio

Martina Marinucci ha 43 anni. E’ stata sposata con Max Pezzali dal 2005 al 2013, dopo 5 anni di fidanzamento. La coppia ha avuto anche un figlio: Hilo, nato il 24 settembre 2008. Poi è arrivato il divorzio a causa di alcune incompatibilità. Il cantante ha parlato di “incompatibilità ambientale dettata dal fatto di abitare lontani. Ma, grazie anche a Hilo, siamo rimasti in buoni rapporti”. 

La fine del matrimonio venne ufficializzata con questo messaggio di Max Pezzali su Twitter: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty”.

Ed anche la donna rispose con lo stesso tono conciliante a mezzo social: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll. Ti voglio bene Max. Buona strada anche a te!”

Max Pezzali

Nato a Pavia, coltiva la passione per la musica fin da piccolo, facendola diventare la sua principale attività professionale, quando insieme al compagno di liceo, Mauro Repetto, dà vita al duo “I Pop”, poi ribattezzato 883 in onore della mitica Harley-Davidson Sportster (883 è il valore della cilindrata), di cui sono entrambi grandi estimatori.

Lanciata da Claudio Cecchetto e dal Festival di Castrocaro del 1991 con il brano “Non me la menare”, la coppia scala i vertici delle classifiche italiane, sforna un successo dopo l’altro: da Hanno ucciso l’uomo ragno a “Sei un mito” e “Come mai”. Dopo l’exploit dell’album “Nord sud ovest est”, che vende oltre un milione e 300.000 copie, i due si separano e Max prosegue da solista con ottimi risultati.