Francesca Del Taglia nuovo fidanzato Federico e il perché si è lasciata con Eugenio Colombo, l’ex volto di Uomini e Donne è parsa particolarmente scatenata sui social rispondendo alle tante domande arrivate dai suoi follower. La showgirl dunque non si nasconde più e vive alla luce del sole la sua storia d’amore, ma non dimentica 10 anni con il padre dei suoi figli.
Francesca Del Taglia nuovo fidanzato Federico, i figli non lo conoscono
I follower hanno chiesto a Francesca Del Taglia su Instagram se i figli avuti da Eugenio Colombo avevano avuto modo di conoscere il nuovo fidanzato Federico Ferentino, con la risposta che ha lasciato stupiti gli amanti del gossip visto che sembrano una coppia davvero molto solida: “No“, aggiungendo “Assolutamente no…tempo al tempo“. C’è ancora da attendere dunque per le presentazioni ufficiali in famiglia.
I motivi del perché lei e Eugenio Colombo si sono lasciati
La showgirl è tornata per l’ennesima volta sulla rottura dopo 10 anni con l’ex compagno Eugenio Colombo: “Rispondo una vota per tutte a questa domanda. Prima di tutto non ho mai detto che il motivo è stato esclusivamente quello. Solamente la scorsa estate, questa estate, che c’è stato il momento più tragico della situazione, non ci si vedeva mai, quindi sicuramente quello ha influito. E lui lo fa, ma sporadicamente. Non è il suo lavoro, lui fa l’autista“.
Le foto tenute su Instagram
Francesca Del Taglia ha anche svelato perché non ha rimosso le foto con lui: “Perché non abbiamo 12 anni, abbiamo passato 10 anni meravigliosi e abbiamo in comune 2 figli meravigliosi. Penso siano stati anni bellissimi, abbiamo trovato un rapporto civile per i nostri figli che ci terranno in contatto per tutta la vita”, sono state le parole rivolte ai suoi followers.
Alopecia malattia ai capelli
Francesca Del Taglia ha anche parlato di come sta andando la sua malattia ai capelli per la quale sta affrontando un ciclo di cure: “L’alopecia va, mi devo lavare i capelli massimo 3 volte a settimana e il 1 febbraio ho il contratto. Ci vorranno 8 mesi di tempo per recuperare ci vuole calma”.