Scelta Federico a Uomini e Donne 10 gennaio non c’è stata. Tutto era pronto per assistere alla decisione del ragazzo diviso tra le due corteggiatrici Alice e Carola tra le quali avrebbe già dovuto decidere la settimana scorsa. Il ragazzo ha ricominciato anche a lavorare e si trova sempre più diviso come abbiamo avuto modo di vedere durante la registrazione andata in onda su Canale 5.
Scelta Federico a Uomini e Donne 10 gennaio, Alice dopo l’esterna da sogno è furiosa
Maria De Filippi in apertura di trasmissione ha subito voluto far vedere al pubblico a casa l’esterna di Federico con Alice, definita dallo stesso ragazzo “uno spettacolo”: la corteggiatrice lo ha portato al Palasport di Roma a vedere il concerto di Alessandra Amoroso. I due si sono baciati più volte e lui si è anche commosso: “Comincio a pensare fuori io e te parliamo la stessa lingua”, le ha dichiarato mentre la ragazza ha sottolineato “Siamo due ragazzi molto differenti, io cerco qualcosa di vero da costruire. Con Carola hai una situazione adolescenziale. Io e te potremmo fare tante cose belle”, i due si sono baciati con trasporto e passione nel mini van.
Ritorno in studio, tensione tra Federico e Alice
Alice è parsa però molto rabbuiata da quanto successo dopo, con Federico che ha dato l’impressione di cercare molto Carola: “Avevo bisogno della leggerezza e mi sono goduta quella serata. Io sono una persona molto felice e sorale, non sono seriosa si sono evolute in quel modo le cose. Io sono impacciata e goffa, mi piace giocare e stare tranquilla. Io stando a casa però ho visto la messa in onda e il post puntata dei Tronisti”, qui arriva l’attacco di gelosia “Lui ha detto che Carola era una donna forte e che sa affrontare il discorso. Io pretendo voglio e pretendo. Io ho un interesse non mi sono fatta quattro mesi a vuoto. Mi può dar fastidio vedere te che fai mosse per lei? Stai zitto e vai a prendere lei”.
Arriva Carola, il ragazzo lascia il trono da solo
Carola arriva in studio furiosa con Federico e stufa della trasmissione, così come stufa era Alice: “Dopo che vengo accusata di cose irreali non volevo più venire”. Dopo un ballo tra Federico e Carola i due si salutano e lei abbandona lo studio dopo che Alice era già corsa via. Federico non sa che decisione prendere e rimanda ancora una volta la scelta nonostante il pubblico lo inviti a rincorrere Alice. Il ragazzo ha deciso quindi di lasciare il trono da solo e da appuntamento a tutti alle prossime puntate.