Ant-Man and the Wasp Quantumania nuovo trailer rilasciato dai Marvel Studios. Arriva il grande scontro con il potente Kang. I fan attendono impazziti una vera e propria svolta di trama importante per l’MCU. Inizia la fase cinque.

Ancora una volta, si potrà andare al cinema per entrare a far parte di una nuova avventura in compagnia dei protagonisti interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

E’ il grande ritorno dell’uomo-formica, pronto a sorprenderci come sempre e a darci nuove soluzioni utili a snodare gli intrecci di trama creati dai nostri supereroi preferiti.

Il momento per addentrarsi sempre di più nel multiverso sembra essere finalmente giunto alle porte. Scopriamo insieme i nuovi dettagli del film diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp Quantumania, il terzo capitolo dell’eroe Ant-Man.

Ant-Man and the Wasp Quantumania nuovo trailer uscito

Dal trailer comprendiamo subito che il nostro protagonista, Scott Lang, dovrà imbattersi in Kang, il gande villain che tutti i fan Marvel stavano aspettando, già introdotto nel finale della prima stagione di “Loki”, in streaming su Disney+.

Dalla clip comprendiamo che Ant-Man non dovrà affrontare da solo le avversità della sua vicenda, ma che spesso verrà accompagnato dai vicini membri della sua famiglia e non mancheranno, nel corso della storia, anche diverse versioni di se stesso.

La clip si apre con una voce fuori campo che apre a grandi aspettative, durante il climax e i primi istanti della presentazione.

La voce recita dicendo:

“Sei un tipo interessante Scott Lang, sei un Avenger, hai una figlia, ma hai sprecato tanto tempo, come me. Ma a questo possiamo rimediare.”

“Chi sei tu?” Domanda allora il nostro protagonista ad un’oscura figura che inizia ad essere più visibile gradualmente.

“Sono l’uomo che può darti quella cosa che desideri.” Risponde la voce.

“E sarebbe?” Chiede Scott.

“Tempo”, risponde l’altro. Ed è proprio qui che comprendiamo l’identità del cattivo che sembra essere intenzionato ad instaurare un patto con Lang, con l’allettante offerta di dare all’uomo la possibilità di recuperare il tempo perduto con sua figlia a causa dello Snap di Thanos che per cinque anni aveva cancellato metà della popolazione mondiale.

Come promesso il mese scorso, i Marvel Studios hanno svelato un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania durante la partita del National College Football Championship.

Data l’imminente uscita del film il mese prossimo, questo è probabilmente il trailer finale programmato prima che esca nelle sale. Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela uno sguardo più da vicino all’azione nei dettagli di trama e include alcune scene relative allo scontro tra Scott Lang e Kang. Un vero e proprio tuffo di adrenalina per cominciare questa fase cinque in bellezza.

Ant-Man and the Wasp Quantumania cast del film

Una vicenda che non coinvolge soltanto l’uomo formica. Nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania siamo pronti a conoscere in modo più approfondito l’intera famiglia del supereroe.  Accanto a Paul Rudd nei panni di Scott Lang troviamo Wasp (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas), Hope van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Cassie (Kathryn Newton).

Nel corso del film, nonostante l’interessante offerta di Kang, Lang si accorgerà che non è bene fidarsi del villain. Dunque l’eroe si dimostrà pronto a tutto per salvare la sua famiglia e l’intero pianeta da un pericolo imminente e catastrofico.

Chi è il cattivo? Tante aspettative

I fan si preparano al film e mantengono alte le aspettative in quanto è arrivato il momento di conoscere meglio il cattivo di questa Multiverse Saga.

Quando si parla di Kang, infatti, lo si intende come fosse un nuovo Thanos e l’idea alletta tutti coloro che con foga hanno seguito i vari incastri precedenti, legati agli Avengers e alle gemme dell’infinito.

Dopo tante serie tv su Disney+ e note introduttive su nuovi personaggi, sembra arrivato il momento giusto per aggiungere qualche tessera in più al complessivo puzzle. Se in molti hanno, negli ultimi mesi, criticato la Marvel per la dispersione di trama evidente in fase quattro, è chiaro che adesso con il terzo capitolo di Ant-Man e la presenza del villain principale, le carte potrebbero cominciare a quadrare meglio.

Inoltre tra i nemici di  Ant-Man and the Wasp: Quantumania vediamo comparire anche Modok, una sorta di robot cervellotico presente nell’omonima serie animata di una sola stagione targata Marvel.

La data di uscita è prevista per il 15 febbraio 2023.