Perché Antonino è uscito dal Grande fratello? La scorsa settimana Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato in ospedale per accertamenti.
Perché Antonino è uscito dal Grande fratello?
Nella puntata del 2 gennaio, Antonino si è collegato dall’ospedale, partecipando alla diretta del lunedì a distanza. Niente di grave per lui, solo un problema legato ad una cisti. Alcuni giorni dopo Antonino è uscito regolarmente dall’ospedale, ma non è ancora rientrato nella casa del Gf vip. Nella puntata di oggi 9 gennaio si è collegato dalla sua abitazione, in quanto, causa regole covid, deve osservare un periodo di quarantena prima di tornare dagli altri vipponi.
Chi è Spinalbanese
Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ha 27 anni, è nato a Torre del Greco ma è cresciuto tra Parma e La Spezia. Durante l’adolescenza ha perso il padre, che si è suicidato a causa della depressione. Antonino ha due sorelle più piccole
È diventato popolare grazie alla storia d’amore con Belen Rodriguez, durata a malapena un anno, dal 2020 al 2021. La coppia ha una figlia, Luna Marì, nata a luglio 2021.
Antonino Spinalbese ha iniziato a lavorare molto presto come hair stylist. A Milano è stato per tanti anni collaboratore del noto salone di bellezza di Aldo Coppola. Grazie al suo lavoro ha conosciuto Belen Rodriguez. Dopo l’incontro con la soubrette argentina ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato a darsi da fare come fotografo, imprenditore, creativo digitale. Belen e Antonino si sono lasciati per una questione di incompatibilità caratteriale.