Valentina e Stefano C’è posta per te figlio sarebbero tornati insieme. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che dopo la partecipazione al programma la coppia abbia deciso di riprovarci. La famiglia sarebbe pronta ad allargarsi ancora. La coppia ha catturato l’attenzione del pubblico nel corso della prima puntata del programma e un utente su Instagram si è lasciato andare ad una rivelazione che ha gelato i fan. La persona in questione ha infatti spiegato che Valentina sarebbe in attesa del quarto figlio anche se questa circostanza non sembrerebbe essere stata confermata per il momento. Valentina è apparsa sui social ma nessuno ha notato rotondità sospette che potessero far pensare ad una possibile gravidanza. In più l’ultima foto pubblicata dalla donna sui social risale allo scorso 5 dicembre. Valentina compariva assieme a due dei tre figli avuti da Stefano ma di lui non c’era nessuna traccia. Pertanto è difficile ipotizzare che tra i due possa essere tornato il sereno. La conferma definitiva, o la smentita, sulla nuova gravidanza, arriverà nell’ultima puntata della stagione di C’è Posta per Te, nella quale la De Filippi mostra l’esito positivo di alcune delle storie raccontate durante le puntate. In quell’occasione sapremo se Valentina è in attesa di un figlio da Stefano.
Valentina e Stefano C’è posta per te figlio, svelati i veri nomi
I protagonisti della discussa storia si chiamano Valentina Paradiso e Stefano Ranucci. La coppia vive a Roma e sta insieme da 16 anni. La donna aveva pubblicato su Facebook delle foto del suo matrimonio avvenuto nel settembre del 2017. Dalla loro unione sono nati poi tre figli. A differenza di Stefano, Valentina ama condividere la sua quotidianità sui social. La donna ha postato vari scatti insieme al marito ma anche con i figli Nicholas, Allyson e Denise.
Perché Valentina si è rivolta a C’è posta per te
Valentina Paradiso si è rivolta al programma per riconquistare il marito. La donna aveva chiesto la separazione dopo essersi innamorata di un altro uomo. Stefano aveva accettato l’invito ma all’inizio nonostante il suggerimento di Maria De Filippi aveva deciso di chiudere la busta. La coppia aveva ammesso di essersi continuata a vedere dopo la rottura solo per rapporti sessuali occasionali. La donna aveva deciso di chiudere con il marito per gli insulti e le minacce che l’uomo le rivolgeva. Stefano si era rivolto alla moglie dandole della cogliona o della stupida e in un’occasione avrebbe obbligato la donna a raccogliere della patatine a terra. Nonostante il comportamento dell’uomo, Valentina aveva chiesto di tornare insieme a lui. Maria De Filippi per convincere Stefano ad incontrare la donna gli aveva detto: “Quando parli con lei diventi così, punitivo. Punisci la donna che hai sposato, la donna con cui dividi l’amore di sera, la madre dei tuoi figli. Perché devi punirla? Non ho detto che è colpa tua, ti ha dato le spiegazioni sul perché si è comportata così. Ha capito che ha sbagliato. Penso che questo famoso sfogo notturno che tu hai, la sera in settimana, potresti averlo con qualcun’altra. Se decidi di averlo solo con lei è perché c’è ancora qualcosa. Con la testa sei ancora sposato con lei. Stai attento a non punire anche te”. Stefano ha poi ceduto decidendo di riaprire la busta. La storia ha suscitato numerose polemiche e critiche in rete.
La reazione dei vip
Chiara Ferragni e Fedez avevano definito tossica la storia tra Valentina e Stefano. Anche l’attrice romana Sabrina Ferilli ha commentato la vicenda su Instagram scrivendo: “Lascia stare Maria, la busta non si apre”. Numerosi gli utenti che hanno commentato indignati la vicenda.