Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro? Il suo nome è Sophie Codegoni. 22 anni, è nata a Riccione, è influencer e modella.
Chi è la nuova Bonas di Avanti un altro?
Ha iniziato il suo percorso in tv a Uomini e Donne. Era il settembre 2020 e lei era appena diciottenne. Entrò quindi immediatamente nella storia del programma come la tronista più giovane di sempre. Nel dating show ha conosciuto Matteo Ranieri, il ragazzo che scelse alla fine della trasmissione e che diventò il suo fidanzato per un breve periodo.
Nel 2021 ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha incontrato il suo attuale fidanzato e futuro marito, Alessandro Basciano.
Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022 Alessandro Basciano si è inginocchiato sul red carpet e ha chiesto a Sophie di sposarlo. Sophie ha scoperto di essere rimasta incinta a fine Settembre ’22: la nascita del figlio è prevista per gli inizi di giugno.
Il successo su Instagram e l’arrivo ad Avanti un altro
Sophie ha raggiunto quasi il mezzo milione di followers su Instagram. Dopo questa esperienza Sophie continua a lavorare come modella e ha posato anche per la linea di costumi da bagno della sua amica Taylor Mega: le due si sono recate insieme a Portofino indossando proprio i costumi della famosa Influencer.
Sophie Codegoni dall’autunno 2022 diventa parte del cast di Avanti un Altro nel ruolo di Bonas.