You 4 stagione trailer. Finalmente sono arrivate le novità tanto attese dai fan sulla quarta stagione di You, di cui viene svelata la data di arrivo su Netflix, il celeberrimo gigante dello streaming, e di cui viene mostrato il trailer. La nuova stagione della serie tv con Penn Badgely sembra avere in serbo per i fan molte interessanti sorprese, per tenerli incollati allo schermo.
You 4 stagione trailer della serie: un nuovo inizio
E’ uscito il trailer della nuova stagione di YOU. La didascalia sotto al video pubblicato sul canale ufficiale di Netflix recita:
“Nuovo anno, nuovo paese, nuovo personaggio, eppure Joe sembra non riuscire a scrollarsi di dosso il passato”.
Joe Goldberg, infatti, deve ricominciare la sua vita, dopo la fine della terza stagione, grazie all’identità fittizia di Professor Jonathan Moore: il protagonista, allora, scappa in Europa, a Londra, dove spera di poter evadere dal suo passato e ricostruirsi un’esistenza, volendo comunque perseguire l’amore.
Ma la sua vita viene presa di mira da un assassino, impegnato ad uccidere i nuovi amici di Joe, che fanno tutti parte della vita mondana di Londra.
Questi sviluppi faranno assumere a Joe Goldberg il ruolo di detective, mentre cerca di trovare l’identità di questo assassino e di farlo arrestare dalla polizia.
Nel frattempo, l’attenzione di Goldberg verrà richiamata da un nuovo personaggio della serie, la direttrice di una galleria d’arte Kate.
Riportiamo di seguito il trailer ufficiale della serie:
You 4 stagione uscita: divisa in due parti
La nuova stagione di You sarà divisa in due parti. La prima sarà disponibile a partire dal 9 febbraio, mentre la seconda parte sarà su Netflix a partire dal 9 marzo.
Non sarà lunga, del resto, l’attesa per l’uscita della stagione: manca, infatti, soltanto un mese a quando la prima parte ci permetterà di seguire l’ossessiva e malata prospettiva del protagonista, durante questo nuovo capitolo della storia.
You 4 stagione cast: chi recita insieme a Penn Badgley?
Il cast di You prevede Penn Badgley (ovviamente), come Joe Goldberg, e Tati Gabrielle, nei panni di Marianne Bellamy. Ma ci sono anche delle new entry, come Lukas Gage (da Euphoria) e Charlotte Ritchie (da Ghosts). Altri nomi del cast sono invece: Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman, Ed Speleers, Niccy Lin, Aidan Cheng, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Eve Austin, Ozioma Whenu, Dario Coates, Sean Pertwee, Brad Alexander, Alison Pargeter e Adam James.
Non tornerà Victoria Pedretti nei panni di Love.
Le dichiarazioni sulla serie: “il protagonista cercherà di riscattarsi
La showrunner Sera Gamble descrive così la crescita del protagonista lungo le stagioni e la sua maggiore consapevolezza: “Quattro stagioni dopo, è necessario che sia ragionevolmente consapevole di sé, ma ovviamente ancora è cieco in alcuni punti.
Continua a trovarsi f****to ancora e ancora, quindi lavorerà molto duramente per cercare di riscattarsi in questa stagione. Fa parte del divertimento della stagione guardarlo cercare di essere migliore e provare a essere una specie di eroe in molti modi.”
Ancora, si è voluto tentare per un setting accademico nuovo: “Molto presto della vita della serie, [l’autrice] Caroline Kepnes mi ha detto che alla fine l’aveva immaginato in un ambiente accademico del genere e ho adorato quell’immagine. […] Quindi sapevamo da anni che volevamo alla fine mettere in un’università. È anche divertente perché per la prima volta, davvero, stava parlando dei libri che ama così tanto e ora sta ottenendo il giusto livello di rispetto che non ha mai avuto quando era direttore di una libreria.”
I suoi nuovi amici provengono dalle classi più elevante: è una novità per questa quattra stagione. Come raccontano le showrunner, ” [Joe] ha talento per entrare in una cerchia molto privilegiata […] Ogni stagione ha un sapore diverso, e in questa stagione abbiamo avuto modo di giocare con un gruppo di persone che hanno davvero dei titoli. Gli aristocratici europei provengono da famiglie incredibilmente antiche.”
Rimanete su tag24 per altre notizie sul mondo dello spettacolo.