Chi è Max Giusti, l’attore, presentatore e imitatore? Scopriamo la sua età, quale malattia ha avuto, la moglie e i suoi figli.
Max Giusti: età, malattia, moglie e figli del comico
Imitatore e presentatore amato e apprezzato della scuola romana, Max Giusti, real Massimiliano Giusti, nasce il 28 luglio del 1968 a Roma: ha quindi 54 anni. Il padre, delle Marche, di professione ha svolto il meccanico mentre la madre, di origini sarde, la commessa; lui è cresciuto nella capitale, nel quartiere Portuense.
Inizia la carriera televisiva già in giovane età e fa il suo esordio in tv nel 1991 con Stasera mi butto e Ricomincio da due, entrambi su Rai2.
Nel 1996 viene scelto nel cast di Mio capitano e partecipa al programma comico Seven show tra il 1998 e il 1999. Negli anni Duemila, insieme a Eva Henger e Max Tortora, conduce Stracult e non solo: insieme a Simona Ventura e Gene Gnocchi viene scelto come imitatore per Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì sera.
Nel grande schermo invece fa il suo debutto con il film E adesso sesso di Carlo Vanzina.
Come presentatore non possiamo non citare: Affari tuoi, Boom, Guess My Age, Boss in incognito e The Show Must Go On – Va tutto bene, su Rai1.
Qualche mese fa, ottobre 2022, ha presentato al Sistina di Roma lo spettacolo teatrale Il Marchese del Grillo.
Max Giusti è anche doppiatore del film d’animazione Cattivissimo me: la voce di Felonius Gru nei cinque film della saga è la sua.
Infine è il proprietario a Roma di un club di tennis: lo sport di cui è appassionato.
Moglie, figli
Max Giusti si sposa nel 2009 con Benedetta Bellini; la coppia ha due figli: Matteo, nato nel 2010 e Caterina, nata nel 2012. Inoltre ricordiamo che il conduttore ha avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli durata sette anni.
La malattia
Durante le riprese dello show Boom, Max Giusti ha avuto una paresi di metà volto; nonostante questo decise di proseguire con la trasmissione. Tuttavia l’infiammazione del nervo facciale gli rese impossibile parlare, ma la situazione si è subito risolta per il meglio.