Paul Mescal il gladiatore 2, in trattativa per il sequel di Ridley Scott. Si alimentano sempre di più le voci del secondo capitolo, tra le ultime le indiscrezioni sugli attori.
Paul Mescal il gladiatore 2, in trattativa per il sequel di Ridley Scott
Il regista Ridley Scott sembra ormai pronto a girare il sequel de “Il Gladiatore”, il film che 23 anni fa ha avuto un successo che ancora oggi vanta numerosi appassionati ogni volta che viene trasmesso nel piccolo schermo e vincitore di 5 premi oscar e candidato a 12. Un’attesa che si fa spasmodica e che alimenta di giorno in giorno voci sulla trama e sugli attori per uno dei film che ha segnato un’epoca e si appresta a tornare. Sarebbero già state fissate le date per l’inizio della produzione, a partire dal mese di maggio. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, per Paul Mescal sarebbe riservato un ruolo anche di primo piano, da protagonista di un film che si prospetta colossale. L’attore irlandese sarebbe infatti in trattative per il ruolo che potrebbe far prendere il volo alla sua carriera e raccoglierebbe il testimone di Russell Crowe, grande personaggio
Il film sarà un sequel ambientato dopo la morte di Massimo e Mescal dovrebbe avere il ruolo di Lucius, figlio di Lucilla (Connie Nielsen), a sua volta figlia dell’imperatore Marco Aurelio (Richard Harris), sorella di Commodo (Joaquin Pheonix) e innamorata di Massimo.
Timothée Chalamet il gladiatore
Negli ultimi giorni si sono rincorse anche voci di un eventuale provino di Timothée Chalamet per entrare nel sequel del film. A parlare in merito lo stesso agente che però ha spento qualsiasi ipotesi, affermando che il suo assistito non si cimenta in un provino da quasi un decennio e recentemente era troppo impegnato nelle riprese di Dune 2 per cimentarsi in un nuovo progetto.