Uomini e Donne Gemma Agostino. Nella puntata del 9 gennaio, Gemma e Agostino si sono seduti al centro dello studio.
Uomini e Donne Gemma Agostino
Gemma ha spiegato al cavaliere il motivo per cui ha deciso di non proseguire la conoscenza con lui:
“Io sono stata distratta da un’altra conoscenza e ti scrissi che avevo la mente occupata, te l’ho detto subito, dato che tu mi avevi mandato un bel messaggio e per questo non ci siamo neanche sentiti”.
Agostino, dal canto suo, ha dichiarato:
“Io ci speravo, le ho mandato dei bei messaggi, ma la decisione spetta a lei”
Tina Cipollari a quel punto ha chiesto a Gemma come mai aveva deciso di tenerlo se non gli piaceva.
Gemma ha risposto: “Perché aveva una bella dialettica, era interessante, ma… Magari esci a prendere un caffè, incontri qualcuno e le cose cambiano. C’è stata una turbolenza psicofisica ed emotiva”.
A quel punto Gemma e Agostino si sono salutati.
Chi è Agostino
Agostino ha settant’anni ed è pensionato, è un ex camionista e appassionato di viaggi. Fin dal primo momento si è mostrato determinato e sicuro di sé tanto da aver conquistato subito la fiducia del pubblico e della dama bianca del trono over. Inoltre, è un uomo pragmatico che ama arrivare al sodo, senza troppi giri di parole. Lo ha confessato lui stesso in studio così da non creare incomprensioni inutili.
Chi è Gemma Galgani
Una dei personaggi più popolari di “Uomini e Donne” è senza dubbio Gemma Galgani, da tutti conosciuta come Dama bianca che da anni siede sul trono over del programma in cerca dell’anima gemella che non ha ancora trovato. Classe 1950, di origine piemontese, è nata a Torino anche se suo padre era toscano. Elegante e raffinata, ha avuto diverse storie d’amore nel corso della sua vita ma nessuno è durata tanto a lungo. Appassionata di recitazione e arte, ha lavorato presso il Teatro Colosseo dal 1969 al 1981. Ha partecipato a diverse trasmissioni come “Maurizio Costanza Show”, “Verissimo”, “Selfie- le cose cambiano”, diventando giorno dopo giorno sempre più famosa.