Francesca Vaccaro età. Nata nel 1972, Francesca Vaccaro è una famosa costumista, moglie del conduttore televisivo Carlo Conti.
Francesca Vaccaro età, marito, figlio
Francesca Vaccaro ha 50 anni. Ha sposato Carlo Conti nel 2012 sulle coline fiorentine. Testimone delle loro nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Carlo Conti ha 11 anni in più di lei. Dal loro amore è nato Matteo nel 2014.
Carlo Conti ha sempre confessato che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista. Lei è stata la donna che lo ha cambiato, facendolo passare dall’essere un Don Giovanni, come si riteneva prima di conoscerla, ad una persona che riesce a pensare solo alla propria compagna e a nessun’altra:
“Tutti pensavano fossi una specie di Alberto Sordi perché soffrivo di dongiovannite. Ma alla fine ho spiazzato tutti. Mi sono sposato tardissimo perché affetto da singletudine, stavo bene così, ero preso dal lavoro e dal divertimento. Poi a un certo punto della vita mi sono stufato di pensare all’io e avevo voglia di pensare al noi. E’ arrivato, così, in modo naturale il matrimonio e la famiglia”.
In un’intervista a Grazia, Conti ha raccontato:
“All’inizio non è stato facile. Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi, quindi non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore. Del resto, sono sempre stato molto tranquillo, razionale ed equilibrato“.
Biografia
Fin da bambina Francesca aveva una passione sfrenata per i vestiti. Questa si è poi tradotta in un lavoro. E, proprio grazie alla sua professione di stilista e costumista, nel primo decennio del 2000 ha conosciuto Conti. I due, infatti, hanno lavorato per qualche tempo assieme in Rai.