Josè Perez Amici. José Perez è stato uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi più amati dal pubblico. Da qualche anno è letteralmente scomparso dalle scene. Cosa fa oggi?
Josè Perez Amici
Josè è nato all’Havana, a Cuba, nel 1976 ed era già un ballerino professionista, prima di entrare a far parte di Amici e si era già esibito in diversi teatri importanti. Appena è entrato nel team di ballerini di Amici, ha subito ammaliato il pubblico con i suoi passi di danza durante le serata del programma. Ad oggi, non risulta più nel corpo di ballo del programma, eppure continuano ad essere davvero numerose le persone che si chiedono di lui e che sono intenzionate ad avere qualche notizia in più sul suo conto.
José si è totalmente allontanato dalle scene, ma ancora oggi fa parte del mondo della danza, infatti, è un ballerino conosciuto in tutto il mondo. Inoltre, stando alle sue parole rilasciate durante un’intervista, ha rivelato che si sta occupando di Hiit Ballet, un nuovo metodo formato da alcune tecniche di danza e dall’allenamento ad alta intensità.
Inoltre, ha anche lanciato la sua prima linea di abbigliamento.
Vita privata
Josè è oggi papà di Carlos, di un anno e mezzo, avuto con Manuela, conosciuta proprio grazie ad Amici: “Ci siamo conosciuti nel 2012 all’Arena di Verona, in occasione della puntata finale di Amici. Manuela era venuta per incontrare il fisioterapista della trasmissione, che utilizzava le tecnologie dell’azienda per cui lavora mia moglie. Io sono entrato nella stanza in cui c’erano loro per sottopormi a un trattamento ed è scattato il colpo di fulmine” .