Angelina e Samu Amici impazza il gossip. Nella puntata di oggi di Amici Maria De Filippi ha lasciato intendere che tra i due fosse in corso un flirt. La conduttrice non è entrata nei dettagli anche se sembrerebbe che il ballerino si sia dichiarato alla cantante che però gli avrebbe rifilato un due di picche. Samu ha chiesto a Maria De Filippi di non raccontare quello che era successo tra loro e la conduttrice ha giurato di non rivelarlo. In puntata però la conduttrice si è lasciata scappare qualcosa e sui social in molti hanno insinuato che la ballerina e il cantante potrebbe esserci una frequentazione in corso. Maria De Filippi ha incalzato il ballerino chiedendogli se sia riscoperto appassionato del canto. Angelina e Samu sono apparsi in imbarazzo. Samu ha cercato di dribblare la domanda ma chiaro è apparso il riferimento della conduttrice al legame che si è instaurato tra loro.
Angelina e Samu Amici, flirt in corso?
Durante le festività natalizie Angelina Mango e Samu hanno approfondito la conoscenza. In una delle scorse puntate Maria De Filippi avrebbe voluto mostrare una clip in cui la cantante e il ballerino si mostravano intimi e complici. Lui però non ha voluto chiedendo alla conduttrice di mantenere il silenzio. La De Filippi ha posto però una condizione: la privacy del ballerino sarà rispettata solo se riuscirà ad andare avanti con positività nel percorso nella scuola. Samu si è avvicinato molto ad Angelina anche se lei lo considera un amico. Maria infatti ha intuito tutto e ha messo in guardia Samu spiegandogli che si tratti di un’impresa impossibile. I fan di Amici però sognano la nuova coppia e fanno il tifo per loro. In attesa che parta il serale, Angelina Mango e Samuele Segreto potrebbero ufficializzare la loro unione.
Il ricordo del padre Pino
Angelina Mango ha condiviso dei ricordi sul padre Pino venuto a mancare quando lei aveva 13 anni. Dopo aver visto un video del padre, Angelina ha confidato a Lorella Cuccarini di aver avuto un bellissimo rapporto con lui: “Lui era gentilissimo e io cerco di esserlo a mia volta. Noi avevamo un bellissimo rapporto e nonostante fosse molto impegnato, stava spesso fuori casa per lavoro, il tempo quando c’era lo dedicava totalmente a noi, a me, mio fratello e mia mamma”. Angelina Mango si sta facendo strada nella scuola di Amici dimostrando a tutti le sue abilità canore. La ragazza ha una voce simile a quella del padre: “Io lo guardo e cerco di prendere spunto per poi cantare, cerco di guardarlo in modo distaccato, per assimilare e cercare di dividere l’artista dai miei ricordi”, ha raccontato. Dopo che Lorella Cuccarini le ha chiesto qual è stato l’insegnamento più importante che il padre le ha trasmesso, Angelina ha risposto: “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. E lui si è dedicato totalmente alla famiglia, ovviamente, e alla musica. Lui si è reso conto da bambino che aveva questa predisposizione e quindi ha sentito non come un dovere in maniera negativa, ma come un dovere in maniera positiva. Quindi portare rispetto nei confronti di questo dono che gli era stato dato. E coltivarlo, e studiare, e imparare. Ed è un po’ quello che io sto cercando di fare”. Quando Angelina è entrata nella scuola di Amici sul web si sono scatenate alcune polemiche. La ragazza è stata considerata talentuosa ma pur sempre “figlia di” e per questo in molti hanno sostenuto che non dovesse entrare nella scuola di Amici. Angelina sta dimostrando però di avere la stoffa per fare questo mestiere a prescindere dal fatto di essere la figlia di Pino Mango.