Nelle scorse ore l’ereditiera Paris Hilton ha pubblicato diverse foto su Instagram per festeggiare il compleanno di un amico e in una di queste è apparsa anche Britney Spears.

I fan della popstar, tuttavia, continua a sostenere alcune teorie complottistiche sul suo conto e hanno commentato il post di Paris Hilton affermando con decisione che non si tratti realmente di Britney Spears ma che sia sono un fotomontaggio.

Le foto su Instagram di Paris Hilton e Britney Spears

Nel suo ultimo post Paris Hilton ha pubblicato una serie di immagini.

Il post di tributo dell’ereditiera 41enne all’amico Cade Hudson che compiva il suo 35esimo compleanno ha fatto scoppiare un vero e proprio caso tra i fan di Britney Spears.

La lunga serie di immagini condivise con milioni di followers, mostravano la Hilton in compagnia dell’amico Cade Hudson e di altri amici.

Tra queste foto Paris ha incluso anche uno scatto in cui era presente Britney Spears e da quel momento il post ha ricevuto migliaia di commenti accusatori.

A quel punto, Paris è dovuta intervenire nella sezione dei commenti del suo ultimo post per negare le “ridicole accuse” dei fan di Britney Spears secondo cui, la cantante sarebbe stata photoshoppata e che in realtà non sia lei ad essere presente nella foto.

Ecco, di seguito, le immagini condivise sui social.

Le teorie del complotto dei fan della popstar

Negli ultimi tempi, infatti, Britney Spears ha ridotto al minimo le apparizioni pubblico e il pubblico che la segue da anni, ha cominciato a formulare delle teorie alquanto strane in merito alla sua scomparsa.

Nemmeno i paparazzi che avrebbero voluto immortalarla durante la sua ultima vacanza in Messico, sono riusciti in questo intento.

Dopo i pochissimi filmati del matrimonio, girati dagli invitati, tra cui Paris Hilton, Selena Gomez, Donatella Versace e Madonna, la star del pop è praticamente scomparsa.

Le decine di teorie del complotto su Britney Spears sono nate proprio per questo motivo.

In molti pensano che la cantante sia ‘prigioniera’ del marito, altri credono che sia morta e che invece, sia una sosia ad apparire rarissime volte.

Alcuni amici e conoscenti vip della star hanno smentito tutte queste teorie, ma nonostante tutto, i fan continuano a dubitare.

Adesso però è dovuta intervenire anche Paris Hilton.

Alcuni fan di Britney Spears, infatti, sono convinti che ci sia qualcosa che non va nella foto pubblicata dall’ereditiera che ritrae la cantante al suo fianco, insieme ad un amico comune.

Tra i commenti dei follower si legge “Quella non è Britney” e alcune strane teorie in cui hanno affermato “È davvero strano come nella foto con Britney manchi metà delle catene della collana. E cosa c’è che non va nelle sue dita?”. Un altro utente ha scritto: “È una Britney AI ?? Guarda le sue dita!!! WTF Parigi? Stai diventando sempre più losco per me e io ti amavo amico. Come osi partecipare a qualunque cosa stia succedendo con Brit?”

A questo punto la Hilton ha deciso di mettere un punto a queste voci, intervenendo lei stessa.

La replica di Paris Hilton

Pare che, in questi giorni, Paris sia andata a trovare Britney nella casa in cui vive insieme al marito e che, dunque, sia in contatto con lei.

La milionaria ha infatti, dichiarato con fermezza che le teorie sulla Spears sono false e ridicole, commentando con queste parole:

“Visto che molti di voi parlano e fanno domande. Queste foto sono state scattate con un iPhone e quindi risultano un po’ opache. In realtà usiamo un’app che si chiama Remini per renderle opache o comunque con questo effetto particolare. In ogni caso non voglio nemmeno stare dietro a queste cavolate e non intendo rispondere ad altro. Però voglio dirvi soltanto che queste teorie del complotto sono assolutamente ridicole. Ripeto che quello che leggete è una colossale balla”.