Anticipazioni Uomini e Donne. Domani, lunedì 9 gennaio, torna finalmente in onda il dating show di Maria De Filippi dopo una lunga sosta per le vacanze natalizie. Nel frattempo emergono nuove anticipazioni riguardo alla registrazione del 6 gennaio.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nella registrazione del 6 gennaio si attendeva la scelta di Federico Nicotera, ma ancora una volta il tronista l’ha rimandata. C’è stata una nuova esterna con Carola, che è stata in compagnia di Federico per tutto il giorno, seguendolo anche al lavoro. I due hanno passato dei bei momenti, in piena armonia e serenità. Ma, dopo aver rivisto le immagini dell’esterna in studio, Nicotera ha stupito tutti affermando di non fidarsi completamente della sua corteggiatrice. Insomma, non è ancora convinto dei sentimenti che la ragazza prova per lui. Motivo per cui ha deciso ancora una volta di prendere tempo e rimandare la sua scelta. Dunque l’altra corteggiatrice, Alice, ha ancora la possibilità di giocarsi le sue carte. Ma non è escluso che alla fine Nicotera decida di fare come il suo omonimo Dainese, abbandonando il programma senza fare la scelta.

Armando assente

Nell’ultima registrazione spicca l’assenza di Armando Incarnato, che precedentemente era stato ripreso da Maria De Filippi. Dopo l’ultima sfuriata della conduttrice, il parrucchiere è stato forse invitato a lasciare il dating show? Ecco cosa riferiscono le anticipazioni della pagina instagram di Lorenzo Pugnaloni:

Armando era assente (ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui), però la sua assenza potrebbe non c’entrare nulla e potrebbe essere dovuta a tutt’altro.