Jessie J incinta. E’ quello che la stessa cantante ha condiviso sui social, mettendo al corrente tutti i suoi follower della splendida notizia: su Instagram, infatti, ha pubblicato un video, che inizia inquadrando un test di gravidanza positivo. Il filmato include diverse foto della cantante, in cui è visibile il suo pancione e un’ecografia.
Jessie J incinta: il video del grande annuncio
Il video col quale Jessie J annuncia di essere incinta si apre sulle note di una canzone della cantante, Sunflower: i suoi fotogrammi documentano la gravidanza della 34enne e mostrano tanti momenti differenti della futura mamma col pancione.
Tra una sessione di registrazione e degli incontri con gli amici, Jessie J si lascia vedere nella sua quotidianità più intime, mentre aspetta il suo bambino. Diversi, poi, sono i momenti dell’ecografia: a volte, si riesce perfino a scorgere i piedini del bambino.
La cantante è entusiasta del suo rapporto con il bambino, ma la felicità si accompagna alla paura, come lei stessa scrive nella didascalia che accompagna il video, che ha rivelato a tutti della sua gravidanza:
“Sono così felice e terrorizzata di condividere finalmente questa notizia […] Per favore, siate gentili con me. Onestamente, voglio solo piangere in pubblico in una tuta mangiando un sottaceto ricoperto di cioccolato, senza che mi siano fatte domande“.
La cantante, infatti, nel 2021, aveva subito un aborto spontaneo: alla terza ecografia, infatti, i dottori le avevano tristemente riferito che non c’era battito.
Jessie J aveva, in passato, rivelato ai follower di voler diventare mamma da sola, dopo la rottura col compagno di sette mesi, Max Pham. E, riguardo al nuovo figlio in arrivo, non si sa se sia frutto di un’inseminazione artificiale.
Ecco il video che ha stretto il cuore di migliaia di fan:
Jessie J e il suo desiderio di diventare mamma
Jessie J è sempre stata legata all’idea di diventare mamma: lo scrive lei stessa in un post: “Quando avevo 16 anni, ho scritto un elenco di cose che volevo quando avrei avuto 30 anni […]
[La prima] cosa sulla lista era essere una mamma. Ora ho quasi 35 anni e in alcuni giorni il dolore di aver perso un bambino, di non poterne avere uno facilmente e di desiderare che la mia vita appaia completamente diversa da come appare in questo momento mi travolge. So che è sano e normale avere giorni di completa tristezza e che bisogna rispettare tutti i sentimenti che emergono, buoni e cattivi.
Il brutto non capita spesso e sì, potrei attraversare questo momento proprio ora oggi da sola, in privato, e di solito lo faccio, ma oggi sono qui. Perché so che migliaia di persone in tutto il mondo si sentono proprio come me. Forse leggete questo e riuscite a percepire l’amore che provo per voi. Spero che voi possiate. La connessione è fondamentale. Vi abbraccio tutti “.
La perdita del bambino è stata molto dolorosa per Jessie J, che affronta questa nuova gravidanza col sorriso, ma senza dimenticare che cosa sia successo in passato.
Il miracolo della vita e il lutto della perdita
Jessie J racconta l’esperienza della gravidanza e della perdita con queste parole: “Rimanere incinta è stato di per sé un miracolo e un’esperienza che non dimenticherò mai e che so che rivivrò. Sono ancora sotto shock, la tristezza è travolgente. Ma so di essere forte e so che starò bene.
Ma la consapevolezza che il dolore non si affronta da soli e che è spesso condiviso ha dato a Jessie J la forza di andare avanti: ” So anche che milioni di donne in tutto il mondo hanno sentito questo dolore e molto peggio. Mi sento connesso a quelli di voi che conosco e quelli di voi che non conosco. È la sensazione più solitaria del mondo.”