Conferenza stampa Bandecchi Rocca, si parte per una nuova avventura. Un’alleanza per il futuro e chissà dove potrà portare. Stefano Bandecchi e Francesco Rocca, rispettivamente il coordinatore di Alternativa Popolare e candidato sindaco di Terni e il candidato della colazione di centro-destra per la Regione Lazio-

L’annuncio del nuovo sodalizio verrà dato e presentato ufficialmente nella c???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? ????????????????????: che ci sarà ???????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????, ???????????? ????????, ???????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????????????????????????????? ????????????????’???????????????????? ???????????????????????????????????? ???????? ????????????????

E’ stata convocata una conferenza stampa in cui il Coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, annuncerà il sostegno di AP al candidato Presidente della regione Lazio per il centrodestra, Francesco Rocca.

Conferenza stampa Bandecchi Rocca. Il progetto

Un’alleanza e una sintonia che era già nell’aria. Da non dimenticare, infatti, che la prima uscita pubblica e ufficiale da candidato alla Regione Lazio, Francesco Rocca l’ha fatta per l‘inaugurazione dell’anno accademico all’Università Niccolò Cusano.

E in quella circostanza il presidente della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca e Stefano Bandecchi hanno avuto modo di mettere insieme alcune idee e di farle convergere fino all’appuntamento che ci sarà il 10 gennaio nel centro della capitale.

Con questo appuntamento sarà inaugurato il percorso di collaborazione politica tra Alternativa Popolare e il candidato Rocca in vista delle prossime elezioni regionali del Lazio.

Alla conferenza stampa sono invitati tutti i giornalisti dei media tradizionali online: appuntamento alle ore 11 del 10 gennaio 2023 presso la sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale di Roma.