Kylian Mbappé fidanzata. Dopo la fine della storia d’amore con Ines Rau il calciatore francese ha iniziato una frequentazione con Stephanie Rose Bertram. L’indiscrezione è arrivata da New York dove Mbappé si trova in vacanza. Durante le serate a New York qualcuno ha notato la presenza di Stephanie assieme al calciatore. La modella ha avuto due figlie dalla sua relazione precedente. Entrambi hanno cercato di aggirare i paparazzi che però li hanno visti aggirare con cappellini e occhiali da sole per non farsi riconoscere. Diversi fan li hanno avvicinati per fari scattare selfie e far firmare autografi. Secondo un blogger francese, i due si sarebbero conosciuti in un locale. Sarebbe lei la nuova fiamma dell’attaccante francese del Paris Saint Germain.
Kylian Mbappé fidanzata, la carriera
La fidanzata di Kylian Mbappé è Stephanie Rose Bertram. La modella ha un milione di followers su Instagram. Ha firmato per un’agenzia di modelle quando aveva 13 anni. Ha iniziato la carriera di modella a 16 anni. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per L’Oreal, Primark e lei è diventata la prima modella belga ad apparire nella Swimsuit Edition di Sports Illustrated. La ragazza è nata in Belgio da padre belga e madre portoghese. È cresciuta a Deinze, in Belgio, e si sa molto poco della sua infanzia tranne il fatto che ha voluto sempre fare la modella. Da adolescente era appassionata di calcio. Dopo aver guadagnato popolarità e successo nel suo paese di origine come modello di spicco, si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 18 anni e ha firmato un contratto con Merlyn. Il suo desiderio è di lavorare a Hollywood e per il momento sta continuando a fare sfilate di moda per diversi marchi e case di moda americane.
La relazione con Gregory Van der Wiel
Rose Bertram ha incontrato il calciatore olandese Gregory Van der Wiel quando aveva 17 anni e la coppia si è frequentata da allora. La coppia aveva iniziato a vivere insieme a Parigi per poi trasferirsi a Istanbul nel 2016. La storia d’amore è finita qualche anno fa.
Kylian Mbappé e la relazione con Ines Rau
Il calciatore Kylian Mbappé è stato paparazzato per la prima volta con Ines Rau al Festival di Cannes nel 2022, a cui entrambi partecipavano come ospiti. I fotografi li avevano paparazzati in atteggiamenti intimi in quell’occasione e la notizia aveva fatto il giro del web. La modella era stata poi vista tra le braccia del calciatore ma da entrambi non era giunta nessuna conferma sulla loro relazione. Dopo che erano uscite le foto, la modella in un’intervista aveva dichiarato: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”. Ines non aveva nominato direttamente il calciatore. Tra i motivi probabilmente il fatto che Ines fosse trans. Nel contesto del calcio su questo argomento c’è ancora molta strada da fare e pertanto la coppia avrebbe deciso di mantenere lo stretto riserbo su questa relazione. Dopo la sconfitta ai Mondiali in Qatar, molti utenti hanno preso di mira Kylian Mbappe e la sua fidanzata con frasi poco carine. “Chi comanda a letto?”. Il calciatore e la modella avevano preferito non replicare agli attacchi. Non sappiamo se a causare la rottura del rapporto sia stato proprio il percorso di transizione di Ines che avrebbe potuto compromettere la carriera del calciatore. Stando ad alcune indiscrezioni, i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Ines Rau aveva dichiarato in un’intervista: “E’ una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri; si tratta di amare se stessi. Essere la protagonista sulle pagine di Playboy è stato come ricevere un gigantesco mazzo di rose”.