Uomini e Donne anticipazioni. Il dating show di Maria De Filippi sta per tornare in onda, l’appuntamento è fissato per lunedì 9 gennaio. Ma nel frattempo emergono nuove anticipazioni riguardo all’ultima registrazione del 6 gennaio.

Uomini e Donne anticipazioni

Nella registrazione del 6 gennaio si attendeva la scelta di Federico Nicotera, ma ancora una volta il tronista l’ha rimandata. C’è stata una nuova esterna con Carola, che è stata in compagnia di Federico per tutto il giorno, seguendolo anche al lavoro. I due hanno passato dei bei momenti, in piena armonia e serenità. Ma, dopo aver rivisto le immagini dell’esterna in studio, Nicotera ha stupito tutti affermando di non fidarsi completamente della sua corteggiatrice. Insomma, non è ancora convinto dei sentimenti che la ragazza prova per lui. Motivo per cui ha deciso ancora una volta di prendere tempo e rimandare la sua scelta. Dunque l’altra corteggiatrice, Alice, ha ancora la possibilità di giocarsi le sue carte. Ma non è escluso che alla fine Nicotera decida di fare come il suo omonimo Dainese, abbandonando il programma senza fare la scelta.

Scintille tra Maria De Filippi e Armando Incarnato

Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato, reo di non aver contattato una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo. Il tronista si è giustificato affermando che era la corteggiatrice a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo, ma lui ha rifiutato la chiamata poiché temeva che la ragazza facesse uno screenshot. Maria ha accusato Armando di sentirsi troppo personaggio, tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.