Caduta libera 2023. Da lunedì 9 gennaio Paolo Bonolis tornerà in onda con la nuova edizione di Avanti un altro e andrà a sostituire Gerry Scotti e il suo Caduta Libera.
Caduta libera 2023
Al momento Canale 5 sta trasmettendo le repliche di Caduta libera e non è ancora noto quando il programma riprenderà ad andare in onda con le nuove puntate. Gli affezionati sono ansiosi di assistere alle nuove gesta del campione Michele Marchesi, neuropsichiatra infantile di 31 anni originario di Brescia. Ma dovranno pazientare un bel po’ perché lo zio Gerry con il suo programma tornerà non prima dell’estate, lasciando così spazio a Bonolis, Laurenti e tutto lo staff di Avanti un altro.
Ascolti ottimi per Gerry Scotti
Un bilancio decisamente positivo per Caduta Libera che, in questo ultimo mese di programmazione in replica, ha registrato numeri ben al di sopra delle più rosee aspettative, conquistando una media di quasi tre milioni e mezzo di spettatori al giorno e picchi del 22% di share.
Il programma
Caduta libera è un game show italiano in onda su Canale 5 dal 4 maggio 2015 nella fascia preserale. Il programma, tratto dal format israeliano La’uf al HaMillion, Still Standing, creato dall’Armoza Formats, è iniziato ad andare in onda dal 4 maggio 2015 con la conduzione di Gerry Scotti. Il programma è nato come esperimento nella fascia preserale del palinsesto di Canale 5, alternandosi al game show Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e in sostituzione del game show The Money Drop, andato in onda su Canale 5 dal 12 dicembre 2011 al 1º giugno 2013 con la conduzione di Gerry Scotti.