Valentina Corradi chi è. Anastasia Ronca, la velina bionda di Striscia la notizia, ha dovuto sospendere la sua partecipazione al programma. A metà dicembre, l’ufficio stampa di Striscia la notizia aveva fatto sapere che Anastasia sarebbe stata sostituita da Valentina Corradi poiché risultata positiva al Covid. Ad oggi non è ancora tornata al suo posto al fianco della velina mora Cosmary Fasanelli. Il pubblico di Striscia si chiede che fine abbia fatto l’amata Anastasia, seppur molto ben sostituita da Valentina. Il motivo della lunga assenza in realtà è dovuto al fatto che le puntate di Striscia la notizia vengono registrate. Il tg satirico infatti non va in onda in diretta, ma anzi registra più puntate al giorno. Ecco perché sembra che l’assenza di Anastasia si stia prolungando oltremodo. In realtà la velina è guarita ed è pronta a tornare sul bancone di Striscia non appena verranno registrate le nuove puntate.
Valentina Corradi chi è
Valentina Corradi nasce a Rapallo (provincia di Genova) nel 2001, è una ballerina. La sua vita privata per ora è top secret, non è noto se sia fidanzata o single. Valentina ha 21 anni, ma il suo talento nella danza è innegabile.
Biografia
Il ballo fa da sempre parte della sua vita: durante i trascorsi al liceo linguistico prende lezioni sia a La Spezia che a Marina di Massa. Pur essendo la danza la sua disciplina d’appartenenza, Valentina non disdegna i concorsi di bellezza dove, grazie alla sua avvenenza, ottiene anche alcuni successi.
Valentina è due volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina.
Valentina Corradi ha già al suo attivo una partecipazione televisiva: nel corso del 2019 la si vede ad una sfida dello show “Amici di Maria De Filippi”. A proposito del suo approdo a Paperissima Sprint ha dichiarato:
“Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile. Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità”.