Serena Doe Mazzini Fedez Vialli. Questa mattina l’Italia si è svegliata con una notizia che mai avrebbe voluto avere: la morte di Gianluca Vialli, ex calciatore e allenatore che da anni combatteva contro un tumore al pancreas. Immediatamente sono arrivati messaggi da parte di amici, conoscenti e fan che anche solo con un’immagine o un video lo hanno voluto salutare per l’ultima volta e tra questi non poteva mancare Fedez. Il rapper ha pubblicato un post sui social che, però, è stato subito ripreso e criticato da Serena Doe Mazzini, attivista che già in passato aveva detto la sua sul marito di Chiara Ferragni.

Serena Doe Mazzini Fedez Vialli, il commento dell’attivista contro il post del rapper

Fedez non conosceva bene Gianluca Vialli, ma aveva avuto l’occasione di parlarci quando l’ex calciatore, avendo saputo della malattia del rapper, gli aveva scritto per supportarlo e sostenerlo in quanto si trovava nella sua stessa situazione. Così, nel giorno della sua morte, il marito di Chiara Ferragni non ha esitato a lasciare un messaggio d’addio per il suo amico, in un video ha affermato: “Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e… non lo so, faccio questo video per ricordarlo perché pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile – poi ha aggiunto – Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento, per due patologie diverse. Mi spiace perché avremmo dovuto vederci, ci eravamo ripromessi di fare una foto con la nostra cicatrice e purtroppo la malattia che aveva Gianluca era…“. Ha poi terminato il messaggio facendo le condoglianze alla famiglia e confessando di aver pianto al telefono durante la chiamata con Vialli, vista l’empatia tra i due.

Le sue parole hanno fatto il giro del web e tra i tanti commenti ricevuti, quello che non è passato inosservato è stato, senza dubbio, l’attacco da parte dell’attivista Serena Doe Mazzini che ha riferito: “Volevi fare il selfie col morto“.

La riposta di Fedez

Nonostante la miriade di commenti da parte dei follower sotto al video del rapper, Fedez non ha perso occasione di rispondere all’attacco da parte dell’attivista Serena Doe Mazzini, spiegando: “Per promuovere il suo podcast l’ossessionata “giornalista” non si ferma davanti a nulla. Oltre a non aver capito un ca**o di ciò che ho detto, io mi chiedo, ma come si fa a far polemica davanti a tutto? Ripigliatevi – poi ancora – Questa è la stessa giornalista che tempo fa aveva sostenuto che fossi guarito dal cancro al pancreas in tre giorni, davanti ad un pensiero di un lutto e un ricordo per una persona che mi ha aiutato, ma almeno davanti a questo non si potrebbe tacere? Perché se di fronte a questi guru dei social che ti insegnano come stare al mondo non si può nemmeno ricordare una persona che oggi è venuta a mancare, che ti ha dato una mano quando ti hanno trovato un tumore raro al pancreas, allora non si può più fare un ca**o e se per trascinarvi nell’onda della mediaticità avete bisogno di promuovere un podcast dicendo che io ho detto che volevo farmi il selfie con il morto vuol dire che siete in cattiva fede voi e che fate schifo, più di me“. Ha concluso.

Non è di certo la prima volta che Fedez si trova a rispondere a questo tipo di critiche e attacchi che sempre più spesso si leggono sul suo profilo. A parte qualche eccezione, però, c’è chi continua a supportarlo e a sostenerlo e non può fare alto che seguire lui e la sua famiglia sui social, con affetto e stima per tutto ciò che fa.