Nicole Murgia Grande Fratello marito. Nicole Murgia è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ed è entrata nella casa da single, dopo la rottura con il calciatore Andrea Bertolacci, con cui era sposata dal 2015 e da cui ha avuto due figli.

Nicole Murgia Grande Fratello marito

La conferma della fine del matrimonio di Nicole Murgia con Andrea Bertolacci è giunta proprio dalla concorrente del GF VIP. Ha avuto modo, infatti, di sfogarsi all’interno della casa, parlando della sua vita privata con Luca Onestini ed Edoardo:

Io ho sempre detto che se due persone non sono felici insieme, per me è peggio per i figli vedere ogni giorno i due genitori infelici che litigano, che stanno male. Io sono favorevole al fatto che due persone se non stanno più bene insieme, è giusto che si lascino e che possano essere sereni in maniera indipendente, in modo che anche i figli lo possano essere molto di piùIl mio punto di vista era voler dare ai miei figli una famiglia unita, che ormai non c’è più. Ad oggi quello che vogliamo fare è essere due genitori impeccabili e farli stare il meglio possibile.

Il flirt con Andrea Maestrelli

Nella Casa del Grande Fratello VipNicole Murgia ha raccontato ad Alberto De Pisis e Oriana Marzoli alcuni dettagli sulla passata storia d’amore con Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del reality entrato nella puntata di lunedì 19 dicembre. “Ci siamo conosciuti per tre mesi. Caratterialmente non andavamo d’accordo, abbiamo lo stesso carattere, siamo uguali”, spiega Nicole ad Alberto. “Tutti e due istintivi, un po’ permalosi, io fondamentalmente non ero proprio pronta, non avevo la testa e neanche lui, ha aggiunto l’attrice.

Il racconto di Maestrelli

Dal canto suo Maestrelli ha fatto rivelazioni importanti riguardo alla relazione con Nicole. Dopo la scorsa puntata, andata in onda il 2 gennaio, Andrea ha raccontato a Edoardo Tavassi che la Murgia durante la loro relazione l’avrebbe picchiato mandandolo in ospedale due volte.

Chi è Nicole Murgia

Nicole Murgia ha 29 anni ed è nata nel 1993 a Roma. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. è con il telefilm Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Neri Marcorè, Pia Velsi, Carlotta Natoli, Giuseppe Battiston, Carla Signoris, Piera Degli Esposti, Alessio Boni, Antonia Liskova, Stefania Rocca, Corrado Fortuna e Sonia Bergamasco che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality. Infatti la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.