Figli di Maurizio Costanzo. Maurizio Costanzo è stato sposato quattro volte ed ha avuto tre figli: Camilla, Gabriele e Saverio.

Figli di Maurizio Costanzo

Costanzo si sposa la prima volta con Lori Sammartino, una fotoreporter di 14 anni più grande di lui, che dopo poco lascia perché perde la testa per una segretaria della Mondadori.

Dalla sua seconda unione con Flaminia Morandi nascono due figli: Camilla nel 1973 e Saverio nel 1975. La donna per amore di Costanzo divorzia da Alberto Michelini, con il quale era sposata.

Il matrimonio dura fino alla fine degli anni Settanta. In questo periodo vive un’intensa storia d’amore con Simona Izzo, che non sposa ma con la quale andrà a convivere. La loro storia durerà tre anni.

Nel 1989 si sposa per la terza volta con la conduttrice televisiva Marta Flavi. Anche da lei si separerà qualche anno dopo.

A questo punto avviene l’incontro con Maria De Filippi, sua attuale compagna, che sposerà nel 1995 con rito civile. I due nel 2004 adottano Gabriele, all’epoca dodicenne.

Cosa fanno i figli di Costanzo

Camilla è una sceneggiatrice Rai. Di lei Costanzo ha detto che “riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri”.

Saverio invece è un noto regista e sceneggiatore di serie Tv. Dopo la laurea in Sociologia della comunicazione si trasferisce in America dove impara molto lavorando come aiuto regista. Vince importanti premi come il Nastro d’Argento e il David di Donatello ed è sua la regia dell’Amica Geniale, celebre serie di successo della Rai.

Gabriele lavora con la madre nella redazione di Uomini e Donne.