Alessandra Celentano parente di Adriano che oggi compie 85 anni festeggia il compleanno dello zio trasformandosi in Befana. La professoressa di ballo di Amici è tornata virale sui social network con un vecchio scatto, che è stato invaso da diversi commenti in cui sorridente aveva in mano la classica scopa della vecchina che porta i dolci ai bambini di tutto il mondo il 6 gennaio.

Alessandra Celentano parente di Adriano, la foto virale nel giorno del compleanno dello zio

La foto che è diventata virale quest’oggi su Instagram è in realtà un vecchio scatto pubblicato nel 2019 quindi tre anni fa ma improvvisamente riproposto in alto nel feed degli utenti grazie ai tanti commenti ricevuti. Probabilmente anche in virtù del compleanno dello zio Adriano in molti stanno cercando sui motori di ricerca e quelli interni dei social network la professoressa di danza. Nello scatto Alessandra Celentano sfoggia outfit total black e scopa in mano si è calata perfettamente nel personaggio conquistando tutti.

Alessandra Celentano sempre protagonista ad Amici

La veterana professoressa di danza di Amici, che dimostra dunque come la nipote del grande Adriano Celentano sia ancora oggi molto popolare e sicuramente molto apprezzata anche a livello televisivo per la competenza sfoggiata. Molti sono i fan del programma che l’hanno riempita di commenti, ma anche ex allievi che sono cresciuti con i suoi insegnamenti.

Fidanzato e vita privata

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato misterioso da qualche tempo, nonostante abbia svelato a Belve di essere casta da ben 13 anni. Ad Amici però sono sicuri, è un po’ che l’insegnante non è più quella di prima, infatti sostengono che sia profondamente diversa da quando è. innamorata. La stessa Maria De Filippi cerca di scoprire chi sia il fortunato, che se l’unico indizio scovato da Rudy Zerbi è che sia un uomo del nord.