Il paradiso delle signore 7 anticipazioni. Ci saranno dei colpi di scena nelle nuove puntate della soap che andrà in onda dal 9 al 13 gennaio. Matilde deciderà di rompere con Vittorio Conti e di concedere una seconda possibilità a Tancredi. Appena tornato a Milano, l’uomo promette di dare una nuova vita alla moglie che decide così di rompere in modo definitivo con Vittorio.
Il Paradiso delle signore 7 anticipazioni, Matilde fa la sua scelta
Tancredi aveva fatto ritorno a Milano con l’obiettivo di riconquistare sua moglie Matilde. Dopo averle promesso una nuova vita insieme, Matilde deciderà di tornare con il marito e interromperà la sua frequentazione con Vittorio Conti. Tra i due ci sarà un addio struggente. Vittorio non si aspettava che Matilde prendesse una simile decisione e rimane spiazzato. Il Conti non riesce a lavorare fianco a fianco con la Frigerio facendo finta che tra loro non sia successo nulla. Matilde decide di prendersi una pausa e di partire insieme al marito. Per questo decide di affidare ad Adelaide la Posta del cuore de Il Paradiso Market. Adelaide capisce che tra Vittorio e Matilde la situazione è di stallo e cerca di attuare un piano per far sì che i due si chiariscano. Vittorio, convinto di dover risolvere la situazione con Matilde, decide di farle una bella sorpresa. I due riescono così a ritrovare una sintonia sul lavoro. L’imprevisto è però dietro l’angolo. Tancredi infatti confessa a Umberto Guarnieri che il suo obiettivo è di riportare sua moglie a Torino.
Ludovica e Ferdinando si fidanzano
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica e Marcello si incontreranno al Circolo per parlare della vendita di Palazzo Andreani. Barbieri era riuscito a sottrarlo a Umberto ma le cose si erano messe male e aveva subito un grave smacco. Ludovica proverà a consolarlo e lo spronerà a non mollare per continuare la sua carriera nel mondo dell’imprenditoria. Marcello fraintenderà la vicinanza di Ludovica per qualcosa di più sperando così in un ritorno di fiamma. La situazione si complicherà quando Marcello verrà invitato al Circolo e verrà provocato da Ferdinando. Il Barbieri accecato dalla gelosia sferrerà un pugno in pieno viso a Ferdinando. Tra lo stupore generale, Ferdinando annuncia che lui e Ludovica si sono fidanzati ufficialmente. Per Marcello Barbieri è una vera sconfitta. Nelle prossime puntate, Marcello deciderà di organizzare un viaggio in Australia. La delusione per Ludovica è talmente forte che il ragazzo non riesce a rimanere a Milano.
L’arrivo di Palma Rizzo e del figlio Francesco
In Caffetteria si presentano Palma Rizzo e il figlio Francesco. I due sono amici di famiglia degli Amato e hanno bisogno di aiuto. Salvatore deciderà di cedergli la sua abitazione e il cameriere si trasferirà a casa di Armando. Francesco e la madre avranno un’aspra discussione tanto che il ragazzo deciderà di non tornare a casa. Palma preoccupata si rivolgerà al capo magazziniere per venirne a capo. Dopo essere rincasato, Francesco inizierò su consiglio di Armando a dare una mano a Salvo in caffetteria. L’arrivo di Palma e Francesco stravolgerà gli equilibri di casa Amato. In particolare Palma si intrometterà nel rapporto tra Armando e Agnese. La donna prenderà Armando come punto di riferimento raccontandogli delle problematiche con il figlio. Stando ad alcune anticipazioni, Palma perderà la testa per Armando.
Veronica si dimette
Intanto Veronica verrà assunta al Paradiso delle Signore e sarà felice di essere d’aiuto a Ezio. Dopo aver capito che Colombo non è d’accordo con la sua decisione, deciderà di licenziarsi. Dopo aver capito di aver commesso un errore, Ezio chiede scusa a Veronica invitandola a tornare al Paradiso.