Famiglia Vialli. Gianluca Vialli è morto oggi all’età di 58 anni, stroncato dal tumore al pancreas contro cui lottava da anni.
Famiglia Vialli
Fino all’ultimo istante della sua vita, l’ex calciatore ha potuto contare sull’amore della sua famiglia, formata dalla moglie Cathryn White Cooper e delle figlie Olivia e Sofia.
Cathryn White Cooper
Cathryn White Cooper è un’ex modella di origini sudafricane. Non è nota la data di nascita della Cooper. E’ sposata con Vialli dal 2003. I due si sono conosciuti quando Vialli era al Chelsea come calciatore, squadra che poi ha allenato 1998 al 2000. Cathryn è un’ex modella e attualmente lavora come arredatrice, affermatissima soprattutto nel Regno Unito.
Non è solo una grande professionista, ma è anche una grande donna e moglie. E’ sempre stata accanto al marito anche quando ha dovuto affrontare il periodo buio della malattia. Nel 2017 infatti, l’ex calciatore ha scoperto di avere un brutto tumore al pancreas.
Ad aiutare Gianluca Vialli dopo la chemioterapia, d’altronde, è stato proprio l’amore della famiglia: “Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. – ha raccontato in un’intervista del 2020 al quotidiano britannico The Times – Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere.”
Olivia e Sofia Vialli
Olivia e Sofia Vialli sono nate dopo il 2003, anno in cui i genitori si sono sposati. Ad aiutare Gianluca Vialli dopo la chemioterapia, d’altronde, è stato proprio l’amore della famiglia: “Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. – ha raccontato in un’intervista del 2020 al quotidiano britannico The Times – Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere.”