Colpo di scena al GF Vip 7, il bacio appassionato di Giaele De Donà e Andrea Maestrelli sotto gli occhi stupiti degli altri concorrenti del reality.

Pare che tra i due stia nascendo del tenero e da diversi giorni il feeling tra di loro era evidente.

Nella notte, però, è accaduto qualcosa di inaspettato che ha mandato in visibilio i fan.

Il bacio di Giaele e Andrea, cosa è successo al GF Vip

Il feeling tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli sembra essere cresciuto di giorno in giorno.

I due vipponi, nel corso delle ultime ore si sono avvicinati sempre di più e questa volta sembrano aver passato il segno.

Ma ecco come sono andate le cose stando ai filmati di questa notte.

I concorrenti del GF Vip, si stavano divertendo con il gioco della bottiglia in giardino quando Giaele e Andrea si sono trovati “costretti” a scambiarsi un bacio.

Ai telespettatori non è sfuggito, però, che quello che doveva essere un semplice bacio a stampo, è stato in realtà, un vero e proprio bacio appassionato che ha, addirittura, suscitato l’entusiasmo e lo stupore degli altri concorrenti.

Il momento di passione tra Giaele e Andrea, sembra però non essere finito lì.

Più tardi, infatti, i due concorrenti sono stati pizzicati dalle telecamere del reality show di Canale 5, mentre si scambiavano sguardi languidi, sorrisetti e battutine sul divano.

Se da un lato la coppia ha già numerosi fan che iniziano a fantasticare su una loro ipotetica storia d’amore, dall’altro, invece, in molti si chiedono come mai Giaele non pensi a come possa reagire il marito, Bradford Beck.

La vippona infatti, è già sposata da quattro anni con Bradford Beck, un imprenditore americano.

A Giaele manca Antonino Spinalbese: “Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto”

Tra effusioni e momenti goliardici, Giaele De Donà, ha anche rivelato di sentire la mancanza di Antonino Spinalbese.

Attualmente, infatti, Spinalbese si trova fuori la Casa del GF Vip per via di alcuni accertamenti medici.

La sua mancanza all’interno del reality, però, comincia a farsi sentire, soprattutto per Giaele De Donà che ha confessato agli altri gieffini di provare un forte sentimento di nostalgia nei confronti di Antonino.

I due, prima dell’allontanamento avvenuto nelle ultime settimane, avevano creato un legame piuttosto profondo, diventando un punto di riferimento l’uno per l’altra.

Da quando Spinalbese è ricoverato in ospedale, Giaele ha probabilmente riflettuto sul loro distacco e, sebbene fosse consapevole di essere ripresa dalle telecamere e di avere un marito a casa che probabilmente la segue, ha ammesso:

Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto. Questo distacco non mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto ci tengo”. 

Poi, Giaele, ha continuato, raccontando a Nicole Murgia:

 “Mi ha fatto stranissimo vederlo. Dopo avere vissuto tre mesi in Casa con lui, averlo visto lontano, in ospedale, mi ha fatto un effetto bruttissimo. Non ti rendi conto di quanto siano importanti le persone finché non ci sono.”.

Infine, Giaele ha concluso, affermando di volere recuperare il tempo perduto con Antonino Spinalbese:

“Mi sono pentita perché nell’ultimo mese l’ho vissuto male. Ci sto male perché penso di avere perso un mese per avere voluto fare la dura, l’orgogliosa, la testarda quando lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio. È stato un mese buttato via. Mi sono ripromessa che quando rientrerà vorrò vivermi bene il resto di questa esperienza che abbiamo assieme, sereni e felici, senza farmi troppo condizionare. Mi sono fatta condizionare da tutta la cosa successa con Oriana anche se non c’entravo niente. Anche le litigate con Onestini. Voglio proprio distaccarmi e riuscire a vivere la nostra amicizia, il nostro rapporto. Non so nemmeno io come definirlo. Per me è terribile stare dentro questa Casa senza vederlo”.