Dove vedere Barcellona-Virtus Bologna in TV e streaming. La compagine di coach Sergio Scariolo torna in campo europeo e lo farà attraverso la sfida contro la prima della classe in Eurolega, ossia il Barca. La Virtus vuole assolutamente dimenticare la sconfitta subita in casa lo scorso lunedì contro l’Olimpia Milano, nel big match di Serie A. Bologna dovrà mettere in piedi una prestazione di alto livello per rimanere in corsa per un posto ai playoff, lontano – ad oggi – di due punti. Alla vigilia del match, coach Scariolo ha parlato in questa maniera: “Barcellona è sicuramente una delle squadre più forti della competizione, sia per il roster che per lo stile di gioco. Hanno tanti top player e un’ottima organizzazione in entrambi i lati del campo. Specialmente in trasferta dobbiamo migliorare le nostre potenzialità, sia mentali che fisiche, ed essere pronti ad affrontare momenti difficili per continuare a competere.”

Per Bologna, ricordiamo le assenze forzate di Isaïa Cordinier, Leo Menalo, Daniel Hackett ed Awudu Abass. La Virtus vuole crederci, nonostante un andazzo in trasferta difficoltoso: il record lontano dalla Segafredo Arena è di 2-6. La vu nere vengono da tre vittorie nelle ultime cinque partite, tra cui quella importantissima contro Fenerbahce. Ricordiamo, inoltre, che è tornato finalmente a disposizione Ojeleye, dopo un lungo infortunio. Il giocatore è rientrato nella sfortunata gara di Bologna proprio contro Milano.

Barcellona-Virtus Bologna: dove vederla in TV e Streaming

La partita di Eurolega tra Barcellona e Virtus Bologna sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena, Sky Sport Action e in streaming su Eleven Sports, NOW e Euroleague.TV. Si tratta di una sfida che mancava, in panorama europeo, dal 2001. Quattordici i precedenti, con 7 vittorie a testa. Coach Scariolo, peraltro, incrocerà vecchie conoscenze e giocatori che ha allenato nella nazionale spagnola come Nikola Mirotic, Alex Abrines e Sergi Martinez.