Chiara Ferragni è incinta? A far nascere i sospetti sarebbero state alcune parole di Fedez nel corso di una diretta Instagram. Il rapper ha parlato del loro prossimo trasferimento nella nuova casa, un’abitazione più grande e comoda per tutta la famiglia

Chiara Ferragni è incinta?

Nel corso della diretta, Fedez ha detto una frase che poi ha fatto scattare le ipotesi sul web. Il video di quel momento è stato pubblicato su TikTok e le persone si chiedono se quella frase possa significare che Chiara Ferragni sia incinta del terzo figlio. Federico dice: “E anche…posso dirlo?”, rivolgendosi alla moglie. Sentiamo quindi la Ferragni rispondere di non dirlo. E così il cantante alla fine rivela che lo dirà dopo Sanremo dove Chiara sarà co-conduttrice. E aggiunge che è una cosa che riguarda la famiglia.

Famiglia numerosa

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. La nota imprenditrice ha sempre detto che sua intenzione è di regalare un fratellino o una sorellina ai suoi bimbi Leone e Vittoria, desiderosa che i suoi figli siano in 3, proprio come lo sono state lei e le sue due sorelle. A quasi due anni dalla nascita della secondogenita potrebbe esserci un nuovo arrivo.

Sanremo

Chiara Ferragni sarà co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo: l’ha annunciato questa sera Amadeus al Tg1 specificando che l’imprenditrice digitale, influencer e regina indiscussa dei social co-condurrà la prima e l’ultima serata, cioè quella di martedì 7 e quella di sabato 11 febbraio 2023.

Quello che porterà la Ferragni a Sanremo non sarà solamente la figura di una grande imprenditrice, capace di farsi da sola nell’epoca del 2.0, ma anche quella di una ragazza con visibilità mondiale. Un grande passo in avanti per il Festival che riprende a veleggiare verso un futuro sempre più orientato verso l’internazionalità. A dimostrazione del fatto di voler proseguire con proposte giovani, fresche e capaci di appassionare anche il pubblico mondiale, come già fatto dai ManeskinMahmood e Blanco.

Ed ecco dunque che la 73esima edizione di Sanremo, in calendario appunto dal 7 all’11 febbraio, avrà come prima protagonista Ferragni, 35 anni, seguita dal suo esercito di oltre 27milioni di follower, concretizzando quello che già da qualche anno era uno dei nomi che si vociferavano e rincorrevano per le possibili co-conduttrici.

Anche il marito Fedez
, che a Sanremo è arrivato secondo nel 2021 insieme a Francesca Michielin, attraverso una diretta Instagram, nel momento dell’annuncio, ha esordito con: “Lo presenta mia moglie — senza riuscire a trattenere l’entusiasmo —, congratulazioni amore mio”.

I due si sono poi abbracciati mentre Chiara confessava la sua incontenibile emozione. “Mi tremano le mani ragazzi” seguito dal marito Fedez con “Anche a me”. Un grande traguardo che testimonia ancora quanto il palco dell’Ariston generi rispetto, indipendentemente dal numero di follower sui social.