Sky nuove serie tv e film vi attendono per il 2023. Dopo aver salutato il 2022 con una miriade di film, serie tv e documentari, Sky è pronta ad accogliere molte novità che piaceranno senz’altro ai clienti fedeli all’azienda. Ogni mese non mancheranno nuovi programmi da poter seguire in compagnia, gennaio è iniziato e con esso sono arrivati tanti episodi e avvenimenti da non perdere. Ecco di cosa stiamo parlando.
Sky nuove serie tv per gennaio 2023
Le serie tv sono le più ricercate negli ultimi anni da fruitori del piccolo schermo. Così l’azienda Sky non ha perso l’occasione di mettersi al passo con i tempi e soddisfare le esigenze dei clienti. Le serie tv previste per gennaio 2023 su Sky sono:
- Il commissario Gamache – Misteri a Three Pines. Inizia l’8 gennaio ed è ambientata in Canada, nel Québec. Si tratta di una crime story che ha come protagonista Armand Gamache, commissario dalle mille qualità che dovrà affrontare diversi omicidi nella cittadina di Three Pines.
- Il Miniaturista in arrivo dall’11 gennaio. Ambientata ad Amsterdam nel 1686. La protagonista è una diciottenne di nome Nella che si trasferisce in città per abitarci col marito, il ricco mercante Johannes Brandt, che ha venti anni in più di lei. La loro casa si trasforma in un luogo suggestivo e misterioso dove appaiono oggetti al suo interno, sarà proprio ciò ad insospettire Nella, che non potrà fare a meno di indagare sui segreti che la circondano.
- The last of us dal 16 gennaio. Si tratta di una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza appena adolescente, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Ellie sembra essere l’unico essere umano immune al fungo e potrebbe rappresentare l’unica speranza di ottenere un vaccino.
- Call my agent – Italia dal 20 gennaio. Riguarda un backstage dello show business italiano, dove viene messo in primo piano il punto di vista dei manager delle star. Giorni caotici e frenetici, nottate mondane, è la loro vita privata che non ne può più e ne risenta. Apparentemente nessuno sembra accorgersene, ma le cose diventano poi sempre più complicate soprattutto dopo la partenza del fondatore Claudio Maiorana.
- Litvinenko prevista a partire dal 25 gennaio. Il protagonista è Alexander ‘Sacha’ Litvinenko, un ex ufficiale del KGB, che si trova morente in un ospedale di Londra dopo essere stato avvelenato da una misteriosa sostanza radioattiva. L’ispettore Brent Hyatt e il sergente Jim Dawson saranno scelti all’University College Hospital di Londra per portare avanti le indagini e interrogare la vittima.
I film
Anche Skycinema è pronta a condividere con i clienti molti film per tutta la famiglia. Ogni sera ne è previsto uno diverso, dalle commedie al dramma, le emozioni non finiscono mai. Ecco alcuni previsti per gennaio 2023:
- Jurassic World: il dominio;
- Il giorno più bello;
- L’eredità della vipera;
- La figlia oscura;
- Un anno con Salinger;
- Minions 2;
- I delitti del barlume: indovina chi?;
- The hollow point: il punto di non ritorno;
- Il re degli scacchi;
- Quo vadis, Aida?
- The God committee;
- I delitti del barlume: allora Zumba!
- Harry Haft: storia di un sopravvissuto;
- Anna Frank e il diario segreto;
- Per niente al mondo;
- Siccità.
I programmi tv
Tra i vari programmi tv andranno in onda in diretta e in replica Cuochi d’ Italia- Il campionato del mondo; Alessandro Borghese- Celebrity Chef. Dopo una lunga pausa per i Mondiali di Calcio dal 4 gennaio torna la serie A e quindi tutta la programmazione che la riguarda. Non mancano poi talk show, e reality che i clienti di Sky potranno seguire liberamente a seconda del loro pacchetto.