Davide del Grande Fratello. Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 2 gennaio su Canale 5, i concorrenti finiti in nomination sono tre: Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli. Stando ai primi sondaggi sul sito Grande Fratello forumfree, la preferita al momento è Oriana con il 45%. Al secondo posto Dana con il 30%. Terza e ultima posizione per Davide con il 23%. Sul sito Reality House invece, Oriana ottiene il 43% dei consensi; Dana è al 40%, mentre Davide al 17%. Dunque Davide Donadei è al momento il concorrente che rischia di più l’eliminazione. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata del 9 gennaio. Ma chi è Davide? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.
Davide del Grande Fratello
Davide Donadei è nato nel 1995 a Parabita in un piccolo paesino nel Salento vicino Lecce.
Da ragazzino vive male la sua adolescenza a causa della situazione del padre pregiudicato, questo inevitabilmente incide sulle relazioni sociali del giovane. Nonostante le mille difficoltà Davide riesce a trovare un costante conforto e aiuto dalla figura materna a cui è legatissimo.
Ha iniziato a lavorare a sedici anni come cameriere nel ristorante che, qualche anno fa, ha deciso di prendere in gestione. Dopo essersi perfezionato nella cucina, oggi Davide è un giovane imprenditore e lavora come chef nell’attività di famiglia che lo ha visto crescere.
E’ stato uno dei tronisti dell’edizione di Uomini e Donne 2020-2021. Davide è stato scelto tramite voto online dal pubblico dove si contendeva il trono con Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Donadei è dapprima uscito con Camilla Pucciarelli, che si è poi dichiarata per Gianluca, mantre lui ha continuato la conoscenza con Selene e Beatrice, fino a scegliere Chiara Rabbi con cui è stato fidanzato per un anno e mezzo.
Vita privata
E’ stato fidanzato con Chiara Rabbi, conosciuta durante l’esperienza a Uomini e Donne. Alla fine, però, tra i due non è andata bene: qualche mese fa la coppia ha annunciato la separazione su Instagram. I due sono stato legati per più di un anno e mezzo e lo stesso Davide Donadei si è assunto la responsabilità della fine della relazione con l’ormai ex fidanzata.