Il Psg celebra il ritorno di Messi, con il più classico pasillo del honor al suo ingresso sul campo d’allenamento, con tanto di video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del club. A celebrare il rientro del numero 10, fresco vincitore del Mondiale con la sua Argentina, c’era tutta la squadra, compresi anche i collaboratori di mister Galtier.

Il psg celebra il ritorno di Messi

La notizia che sta facendo scalpore, però, è la presenza di Mbappe al momento dell’ingresso in campo della pulce argentina. Stiamo parlando di Ethan, fratello classe 2006 del ben più noto numero dieci francese. Kylian, infatti, non era presente all’allenamento odierno dei Paris Sanit-Germain. Come riportato da Tyc Sports, il francese ha beneficiato di alcuni giorni di riposo, concessi da mister Galtier dopo la sconfitta contro il Lens per 3-1, primo stop stagionale dei francesi.

Mbappe, insieme ad Hakimi, ha sfruttato questo permesso per volare oltreoceano, più precisamente a New York, per assistere alla sfida tra i Brooklyn Nets e i San Antonio Spurs, con tanto di foto. Un gesto che, appunto, ha scatenato tantissime polemiche, anche per la pace, a questo punto verrebbe da dire presunta, per il post Mondiale. Il francese, infatti, non aveva gradito i festeggiamenti degli argentini che non si erano risparmiati dal renderlo il protagonista di alcuni sfottò. Ovviamente a questo andavano aggiunti le esultanze, da parte di entrambi, ai loro rispettivi gol, con tanto di pugnetti verso il compagno di squadra.

L’abbraccio al termine della partita sembra aver risanato tutto, ma, a quanto pare, le cose sarebbero decisamente diverse. Da sempre è noto che il loro rapporto, all’interno dello spogliatoio del Psg, non sia idilliaco, a maggior ragione per l’amicizia tra Messi e Neymar. Il Mondiale, però, sembrerebbe aver aperto ancor di più queste ferite, creando un vero e proprio caso all’interno della squadra, che capiremo solamente nei prossimi messi. Una situazione che tutti i tifosi parigini si augurano possa risolversi il prima possibile.