Moara Sorio età. Moara Sorio ha venti anni e da circa un mese compare al fianco dell’attore Michele Morrone.

Si tratta di un volto non ancora noto tra gli appassionati di cronaca rosa e tra i frequentatori di social network. La donna della quale Morrone si è innamorato lavora come consulente finanziaria.

Di recente i due sono stati avvistati dai fan mentre passeggiavano lungo i mercatini di Natale di Zurigo che, solo in quell’occasione, hanno avuto modo di conoscere l’identità della donna che sta facendo battere il cuore di Morrone.

Moara Sorio: età, lavoro e dove vive

Originaria di Zurigo, la giovane Moara avrebbe incontrato l’attore mentre già frequentava un altro ragazzo ma quel legame sarebbe stato velocemente accantonato per fare posto alla nuova conoscenza.

Con lei, a differenza di quanto accaduto con precedenti relazioni, Morrone ha deciso di uscire allo scoperto subito. Sono parecchi i video che li ritraggono insieme. In uno, inoltre, Michele si rivolge a Moara chiamandola “amore”, mentre le impartisce lezioni di guida.

Nell’ultimo filmato pubblicato tra le Instagram stories, l’attore inquadra il bellissimo viso della Sorio e scrive: “Mia per sempre”.

Chi è Michele Morrone

Michele Morrone nasce il 3 ottobre del 1990 a Melegnano, in provincia di Milano. Per approfondire le proprie conoscenze e per realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare un grande attore, Michele decide di iscriversi presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini a Pavia. Qui Michele stringe molte amicizie e ha l’occasione di familiarizzare con il palcoscenico e con la recitazione in generale, capendo che il suo futuro sarebbe stato dietro ad una macchina da presa.

Oggi Morrone è un attore e un modello di grande successo che deriva dalla partecipazione in svariate serie televisive. Nel 2013 esordisce ufficialmente nel mondo della televisione recitando nella serie tv “Come un delfino 2”. Nel 2014 inoltre recita nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti 3” insieme a Lino Guanciale, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Pochi anni dopo recita, nel ruolo di protagonista assoluto, ad una puntata di un’altra fiction di grande successo ovvero “Provaci ancora prof! 6” in compagnia di Veronica Gentili e Paolo Conticini.