Taylor Mega età. Taylor Mega, pseudonimo di Elisia Todesco, è una modella, influencer e imprenditrice italiana, nata il 31 ottobre 1993 a Carlino, in provincia di Udine. Ha iniziato a muovere i primi passi sui social ancora giovanissima, a 15 anni, e da allora ha iniziato a costruire la sua carriera nello showbiz. È nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma del Grande Fratello Vip.
Taylor Mega età, fidanzato
Taylor Mega ha 29 anni. Ha avuto una lunga relazione con Tony Effe, cantante trap/rap del gruppo Dark Polo Gang. Poi, dopo la breve esperienza al Grande Fratello Vip, Taylor (apertamente dichiarata bisessuale) ha avuto una storia con Erica Piamonte, durata qualche mese, ma tenuta segreta. Dopo un flirt anche con Flavio Briatore, e un breve ritorno di fiamma durante il lockdown con Tony Effe, la modella è stata paparazzata con un imprenditore milanese di nome Vittorio Scala.
Taylor Mega sostiene di essere stata l’unica donna ad aver fatto innamorare Alberto De Pisis, attuale concorrente del Gf vip e dichiaratamente omosessuale. Nel corso del programma Turchesando su Radio Cusano Campus ha dichiarato:
“Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse. Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato. È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne”.
Quanto guadagna e cosa faceva prima di diventare influencer?
Taylor Mega a “Mattino Cinque” ha svelato i guadagni che riceve dalla sua attività di influencer: “Per un post le aziende possono arrivare a pagare da 8 a 40 mila euro – ha spiegato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che da anni ormai lavora sui social -. Poi tutto dipende dai contenuti, se si tratta di una foto o di un video”.
Taylor, inoltre, ha rivelato anche cosa faceva prima di lavorare sui social: “Facevo tre lavori – ha raccontato – avevo iniziato facendo la commessa in due posti diversi e durante i weekend lavoravo in un bar”.