Blake Lively foto della gravidanza, una combo di parole che sta andando forte sui motori di ricerca. Perché? Perché arriva, dopo tanta attesa, il primo scatto del pancione dell’attrice americana, ovviamente via social. Dopo l’annuncio della quarta gravidanza a settembre scorso, ora è tempo di mostrare “i frutti” del suo bellissimo amore col collega Ryan Reynolds (per tutti Deadpool o Lanterna Verde). Cresce la truppa? Senza dubbio, e cresce anche il suo giro vita… come mostra quest’immagine che sta facendo sorridere ma anche ridere per via della didascalia. Vediamo di cosa si tratta.

Blake Lively foto della gravidanza, i fatti

La donna è diventata una delle star più amate del web grazie alla sua capacità di far ridere sempre i suoi ammiratori. Non è solo una questione legata a post divertenti in compagnia del marito ma proprio ad una sua cifra stilistica, ad una sua verve comica che non fa sconti proprio a nessuno. Ecco perché, in attesa del quarto figlio, la Lively non ha alcuna remora a mostrarsi in tutte le sfaccettature della gravidanza, trovando sempre le parole perfette per rendere leggero e piacevole quel che ha da comunicare ai suoi tanti follower.

L’ultimo post di Instagram, in particolare, è stato molto molto amato dalla sua fan-base per via sia grazie della forte ironia della caption sia del contenuto assolutamente tenerissimo. Assetati di notizie sulla vita e sull’andamento della gravidanza di Blake Lively, i fan sono stati abbeverati con uno scatto che la ritrae con pancione ma sempre in ottima forma.

Blake Lively foto della gravidanza

Blake Lively foto della gravidanza, il post

Il post di Instagram di Blake Lively mostra uno scatto prima della gravidanza insieme ad uno in compagnia del suo personal trainer, accompagnandolo dalla seguente caption :

“Questo programma di allenamento non funziona troppo bene.“

Questa sua uscita web va annoverata nelle sue intuizioni comunicative. Non è, infatti, la prima volta che Blake Lively inonda la rete di sue foto con pancione. Ricordiamo un precedente post molto popolare in cui si vedeva l’attrice in momenti molto intimi durante la sua gravidanza precedente che voleva essere una vera e propria provocazione ai paparazzi che avevano cercato di cogliere la gestante durante appostamenti fuori la sua casa o in candid in giro per le strade di Los Angeles.